Frequentare donne in carne rende gli uomini 10 volte più felici: lo studio scientifico

Ciò che la società pretende di far credere vero quasi mai corrisponde alla realtà dei fatti: è il caso di quale fisico femminile sia più apprezzato dagli uomini. Forse le donne con qualche taglia in più non sono reputate essere troppo desiderabili, ma da un’indagine psicologica emerge che gli uomini sono più felici proprio quando hanno al proprio fianco una donna in carne! E i motivi che hanno portato a queste conclusioni sono molto interessanti.

La società ha sempre preferito le donne magre, professando questo modello di bellezza prima di tutto sulle pubblicità. Ma la realtà è ben diversa: gli uomini sono molto più felici con una donna con qualche taglia in più! Quanto di più? Ben 10 volte!

Secondo lo studio, infatti, le donne ‘paffute’ hanno degli aspetti caratteriali considerati positivamente dagli uomini, che le ragazze magre non hanno. Le donne ‘curvy’ tendono ad essere più dolci e sensibili e, non da sottovalutare, amano il cibo! Da questo fatto derivano interessanti conseguenze: gli uomini adorano poter condividere un pasto con la propria metà, ma adorano ancor di più il non dover pensare alla dieta e agli effetti che quel panino al fast food può avere sul corpo della propria compagna.

Inoltre non solo le donne che non possiedono un corpo da passerella amano il cibo, ma sanno anche cucinare!

Non c’è certo bisogno di dire che la cucina e il cibo in generale sono un elemento molto influente sull’andamento di una relazione.

Le conclusioni dell’indagine psicologica sono molto chiare: gli uomini che hanno al proprio fianco una donna in carne sorridono di più e sono più felici. Lo avevate notato?

 

Frequentare donne in carne rende gli uomini 10 volte più felici: lo studio scientifico

 

 

(Visited 60 times, 1 visits today)