• Lun. Apr 15th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Fuori il video Erotic video Music R&B tutto in italiano di Joeblanko ( 50 sfumature di me ) abbinamento al film 50 sfumature di nero 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

https://www.youtube.com/watch?v=QX8ZkJCJ4Rk

Sta per uscire 50 sfumature di nero al cinema e Joeblanko l’artista Romano nel campo Latin e a volte come in questo suo lavoro, ha presentato questo inedito ( 50 sfumature di me ) tutto in italiano; sarà un caso? Una coincidenza non sarà, ma la canzone viaggia a 360 gradi sul  web.

Il video è stato girato nello studio di Stefano Grimaldi allo Studio 10 di Torre Angela, la modella in questione è Jennifer Sànchez una delle modelle di Stefano Grimaldi alla quale  auguriamo un successo enorme. Un in bocca al lupo a Joeblanko e sotto la recensione del film in uscita del 2017  50 sfumature di nero

Da quanto circola nel web sembra che il secondo film 50 sfumature di nero possa essere pronto per febbraio 2017 mentre per 50 sfumature di rosso si dovrà attendere l’anno successivo, il febbraio del 2018. Dal video promo si possono inoltre intuire i titoli dei prossimo due film. 50 sfumature di nero, in lingua originale Fifty Shades Darker, verrà probabilmente tradotto in italiano in 50 sfumature oscure, mentre 50 sfumature di rosso, si intitolerà Fifty Shades Freed.

Per ora nessun’altra novità giunge dal mondo Fifty Shades se non l’abbandono ufficiale della regista Sam Taylor Johnson e l’entrata nel cast del marito dell’autrice dei romanzi E. L. Jamesche si presterà all’equipe per il lavoro di sceneggiatura, supportato dalla moglie, madre suprema del tema.

(Visited 35 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?