Il frullato “risveglia morti”: nutritivo ed energetico

Questo frullato viene bevuto da secoli ed è consigliato per aumentare i livelli di energia. I suoi ingredienti contengono moltissime proprietà e benefici e, oltre a farci sentire più energetici, migliora le funzioni del sistema immunitario e promuove la circolazione sanguigna. In questo articolo ti dettagliamo la ricetta.

Si tratta di un frullato energetico a base di barbabietola e carota, due ingredienti ricchissimi di antiossidanti e sostanze nutritive. Tutti gli ingredienti sono economici e alla portata di tutti. Si consiglia di usare ingredienti biologici, per evitare di esporre il nostro organismo ai pesticidi e alle sostanze tossiche ormai onnipresenti su frutta e verdura.

Per preparare questo frullato hai bisogno di: 1 barbabietola, 1 limone, 1 carota, 1 arancia, 1 mela e 3 cucchiai di miele. Lava bene tutti gli ingredienti prima di preparare il frullato, e non scartare la buccia della mela: contiene moltissime sostanze nutritive.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, fino ad ottenere una bevanda omogenea. Puoi conservare in frigo, in una bottiglia di vetro, per non più di 24 ore. Non esagerare col miele, versandone più di 3 cucchiaini.

Bevi mezzo bicchiere di questo frullato energetico ogni mattina a stomaco vuoto. Se bevuta per 10 giorni, questa bevanda ci garantirà giornate intere piene di energia e vitalità.

 

Il frullato “risveglia morti”: nutritivo ed energetico

 

(Visited 9 times, 1 visits today)

Lascia un commento