In edicola nuovo numero di Hera Magazine – con articolo di Andrea Di Lenardo

Dal 10 settembre 2017 sarà in tutte le edicole il nuovo numero (il sesto dalla nuova edizione) di “Hera Magazine”.
In questo numero ci saranno nuovi approfondimenti e studi sul mistero, la storia e il sacro. Lo speciale di questo numero è dedicato al Diluvio Universale e alla loro presenza globale nei miti e nelle leggende di quasi tutti i popoli del pianeta.
Segue un testo di Michela Brandolini ed Enrico Baccarini sullo yoga antico, la scienza del Kriya Yoga, in cui verrà fatta luce sulle vere origini di questa disciplina e il suo antichissimo retaggio. Rino Di Stefano prosegue la sua analisi del caso Majorana mentre Alessandro Piana indagherà gli anni perduti della Sindone.
Andrea Di Lenardo esporrà le sue ipotesi sulle analogie tra i Faraoni Hyksos e i Patriarchi biblici (Abramo, Isacco, Giacobbe, Giuseppe, in base alle ricerche contenute nei suoi primi due libri, “Israeliti e Hyksos” ed “Exodus”), mentre David Donnini focalizzerà la sua rubrica sul futuro della biologia e della medicina.
Con le parole del Direttore della rivista, Enrico Baccarini: “Tutto questo e molto di più in un numero che saprà sicuramene rispondere a molte vostre domande ma ancor più aprire in voi nuovi spunti di indagine e ricerca. HERA non è una semplice rivista ma un “contenitore” per il libero scambio della Verità e della ricerca”.

http://www.notizienazionali.net/notizie/arte-e-cultura/17131/in-edicola-il-nuovo-numero-di-hera-magazine

(Visited 29 times, 1 visits today)

Lascia un commento