Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi lo annuncia al TG5: ‘Un concorrente si è ritirato ecco chi è…’

Ritiro nella 14esima edizione del reality show targato Magnolia

Alcuni minuti fa la Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi, attraverso i canali social, ha comunicato che il televoto di questa settimana è stato ufficialmente annullato. Il motivo? Alcuni minuti fa, inoltre, in collegamento col TG5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato il programma della serata, ma anche che c’è stato un ritiro. Di chi si tratta? Gli utenti web già sospettano….

Isola dei Famosi 14: ecco chi si è ritirato

Stasera nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 14 era infatti prevista l’eliminazione di due concorrenti tra Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, John Vitale e Yuri Rambaldi. Quest’ultimi tutti provenienti dal web reality Saranno Isolani.

Mentre gli altri due sarebbero potuti rimanere sull’Isola e così gareggiare insieme agli altri naufraghi di questa 14esima edizione. Qualcosa, però, sarebbe successo nelle ultime ore e in tanti sono convinti che la vicenda riguardi il concorrente John Vitale.

Alcune ore fa, infatti, a Domenica Live, il soggetto ha ricevuto una pesante umiliazione da parte di Barbara D’Urso, offesa tempo fa dallo stesso uomo sul suo profilo Facebook. Che Mediaset e Magnolia abbiano deciso di squalificarlo? A questo punto non ci resta che aspettare la messa in onda.

Isola dei Famosi 2019: ecco i concorrenti in gara

Ecco chi sono i concorrenti in gara de L’Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Demetra Hampton e Jo Squillo, così come anche Sara Altobello, Grecia Colmenares, Yuma Diakite. Ma anche Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajloví, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

(Visited 21 times, 1 visits today)