La NASA interrompe trasmissione dallo spazio dove un UFO spara “Raggi di Luce” sulla Terra

Il filmato che vi presentiamo mostra alcune misteriose luci sparate da un UFO nascosto nello spazio. I raggi di luce sembrano piuttosto strani e colpiscono la Terra, poi un improvviso black out oscura la trasmisisone diretta TV Streaming della NASA. Ma cosa può significare tutto ciò?

Molti ricercatori e cospirazionisti come molti utenti della rete, sono convinti che l’agenzia spaziale americana potrebbe nasconderci qualcosa. Infatti, questo video mostra un insolito oggetto incandescente che è stato catturato da una telecamera sulla Stazione Spaziale Internazionale, un misterioso oggetto appena visibile, di forma discoidale, che emette due raggi di luce verso l’atmosfera terrestre, ma poi la diretta TV della NASA viene interrotta.

Commentando il video, l’appassionato di UFO Scott Waring dice: “Per quanto tempo ancora la NASA andrà avanti con questa storia dei blackout?”Scoperto dallo YouTuber StreetCap1, il taglio al misterioso del video è una prova, sostiene Waring, che l’agenzia spaziale sta nascondendo i segreti a tutti noi.

Waring aggiunge: “Questo sembra un UFO nello spazio ed è in parte nascosto. Il sole si trova ad una certa angolazione e sta rendendo visibile una piccola parte dell’UFO.  “Questa è una cattura video molto interessante di Streetcap 1. La NASA notò i due raggi di luce sparati dall’UFO e andò alla schermata blu, interrompendo la diretta tv dalla ISS.”

(Visited 14 times, 1 visits today)