Le MILF invadono il web: ultime ricerche dimostrano che le donne tra i 30 e 40 anni sono alla costante ricerca di sesso.

Professoresse del liceo, vicine di casa, cassiere, madri in ottima forma… le ultime ricerche statistiche dimostrano che le donne tra i 30 e i 40 sono delle vere e proprie “cacciatrici di sesso”. dice il fondatore del sito.

Nessuno lo avrebbe mai sospettato ma i recenti studi confermano ciò che si poteva intuire facendo un giro sui più importanti siti di incontri: per la fortuna di moti uomini, le milf stanno invadendo il web.

Infatti, superati i 29 anni, le donne iniziano a sentirsi poco desiderate e per compensare diventano più orientate al sesso. In altre parole, diventano molto più disponibili sessualmente per attirare l’attenzione degli uomini. Quindi se le donne tra i 30 e i 40 sono cacciatrici di sesso, allora dobbiamo chiederci: qual è il loro territorio di caccia?

Per rispondere a questa domanda, abbiamo intervistato Marco Bellini fondatore e presidente del sito di incontri più frequentato dalle donne tra i 30 e 40.

Allora, Marco Bellini puoi dirci dove e come queste donne riescono a soddisfare i loro desideri più intimi?

Molte di loro sono donne normali che frequentano i posti “di tutti i giorni”. Voglio dire che queste cacciatrici di sesso, così come le hai giustamente definite, sono le stesse donne che puoi incontrare al supermercato a fare la spesa, nel condominio, al bar e così via. Però, proprio perché nascoste in una vita normale, durante la giornata sono molto difficili da individuare. E’ questo il grande vantaggio che hanno i siti di incontri, permettono di trovarle tutte in un unico posto senza la maschera del quotidiano.

Quindi sono molte le donne tra i 30 e 40 sui siti di incontri?

Certamente! Ad esempio, posso dirti che su 827 milioni di donne, ne abbiamo circa 4 milioni e mezzo di iscritti e circa 3 milioni sono donne. Metà delle nostre donne (quindi circa 1 milione e mezzo) ha tra i 30 e i 40 anni. Circa 735.000 di loro hanno dichiarato di essersi iscritte perché volevano provare di nuovo la sensazione di essere, se mi concedi il termine, “scopate” come quando erano ragazze.

Quanti uomini ci sono rispetto alle donne sui siti di incontri?

Come ti dicevo, teniamo particolarmente a fare in modo che il numero di donne iscritte sia sempre quasi il triplo di quello degli uomini. Infatti, il motivo per cui molti siti di incontri non funzionano è proprio un numero di uomini maggiore di quello delle donne. Anzi, tengo ad aggiungere, che proprio per questo il nostro sito non permette sempre agli uomini di iscriversi. Ad esempio, se il numero di iscritti uomini sta crescendo più velocemente rispetto a quello delle donne, invece di far accedere l’uomo al sito, lo mettiamo in lista d’attesa.

Quanto riaprirete le iscrizione?

Sinceramente non lo so, forse tra 6 mesi. Uno degli incubi che mi tormenta la notte è che il nostro sito diventi un sito di incontri come gli altri, cioè pieno solo di uomini. Per non rendere questo incubo reale, preferisco aprire le iscrizione agli uomini “con il contagocce”.

Ma adesso è ancora possibile iscriversi?

Sì, è ancora possibile iscriversi ma solo entro la mezzanotte di oggi, poi resteranno chiuse fino a tempo indeterminato. Il nostro obiettivo è garantire che ogni uomo iscritto al nostro sito, possa facilmente trovare più di una “cacciatrice del sesso” disponibile nella sua zona.

Cosa devono fare gli uomini e le donne che vogliono iscriversi al vostro sito?

L’iscrizione gratuita è molto semplice: basta andare nella pagina di registrazione inserire i propri dati e inviare il modulo entro la mezzanotte di oggi. Il nostro staff verifica e abilita manualmente ogni iscritto entro 5-10 minuti (anche se sono le 2 di notte). Una volta abilitati, basta eseguire l’accesso, inserire i parametri di ricerca e il programma ti dice quali donne sono disponibili nella tua zona e ti mostra la loro scheda-profilo con le foto. A quel punto non ti resta che scegliere quella che ti piace di più e contattarla per fare sesso.

Grazie mille del suo intervento

Grazie a lei!
Per chiudere possiamo dire quindi che le “cacciatrici di sesso” esistono e sono molte di più di quelle che pensavamo. E tu cosa ne pensi? Iscriviti al sito cliccando qui gratis fino alla mezzandotte del: 21-05-2016 e lasciaci il tuo parere. “Le iscrizioni gratuite per trovare la tua cacciatrice di sesso chiuderanno a mezzanotte del 21-05-2016”

milf

http://www.notizieonline365.com/milf-invadono-il-web/?subid=ds

(Visited 95 times, 1 visits today)

Lascia un commento