• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LO SPOGLIARELLO di EL TIGRE – AVANTI UN ALTO PURE DI SERA

DiCiadd News.com

Giu 14, 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Avanti un altro! Pure di sera…
Avanti un altro! Pure di sera… è il titolo di una puntata speciale andata in onda in prima serata su Canale 5. In tale puntata (prevista per i primi di maggio, ma rimandata all’8 giugno 2017 per cause sconosciute) si sono affrontate due squadre (quella degli uomini e quella delle donne) composte ciascuna da quattro personaggi famosi e da una persona comune. In questa occasione, il regolamento è cambiato leggermente: infatti, in tale puntata hanno giocato a turno tutti i concorrenti, con la possibilità di rispondere a più domande per turno (arricchendo il montepremi della squadra di appartenenza) fino alla prima risposta errata (se il turno del giocatore finiva con una risposta errata, però, non veniva aggiunto alcun premio). Le squadre erano così composte:

Uomini: Alex Belli, Pio e Amedeo (considerati come concorrente unico), Francesco Saverio Nozzolino (che, nelle normali puntate del programma, faceva parte del Salottino), Gianluca Mech;
Donne: Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Giulia De Lellis, Naike Rivelli, Antonella Fiordelisi.
La puntata è stata vinta dagli uomini, che hanno devoluto € 100.000, dei 210.000 disponibili, in beneficenza (a causa del gioco finale cambiato in occasione della serata). Nel corso della puntata sono intervenuti Maria De Filippi (durante la tripletta Le domande di Maria e Maurizio) e Fabrizio Frizzi (che ha posto domande relative alle categorie L’Eredità e Gli animali si amano), ed è stata presentata una registrazione di un’esibizione dal vivo del personaggio El Tigre (improbabile spogliarellista facente parte del Salottino).

Ascolti

(Visited 76 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?