Madonna come Cristo e Nelson Mandela? Una pioggia di critiche

Madonna_santa

La popstar respinge l’accusa di essersi paragonata a personaggi illustri della storia, compreso Cristo, nella promozione del suo ultimo disco, “Rebel Heart”

“Scherza con i fanti e lascia stare i santi…”, diceva una vecchia battuta della Tosca di Giacomo Puccini, diventata proverbiale. Sfuggita, però, con ogni probabilità, all’ufficio marketing di casa Ciccone. Madonna questa volta sembra proprio aver esagerato nella promozione del suo ultimo disco, Rebel Heart, che uscirà il prossimo 10 marzo, postando sui suoi account social le foto dei grandi visi della storia avvolti con dei lacci di cuoio, proprio come il suo ritratto che compare sulla cover dell’album.

Passi per John Lennon, Michael Jackson, Marilyn Monroe, Salvador Dalí,Homer Jay Simpson e, seppure storcendo non poco il naso, Frida Kahlo, ma le icone delle più importanti battaglie per i diritti civili, nomi del calibro di Nelson Mandela e Martin Luther King Jr (gente che ha fatto la storia dell’umanità) è davvero troppo. Per non parlare del Cristo Redentore del Corcovado, a Rio de Janeiro. Un po’ troppo davvero.

http://www.gazzetta.it/Sportlife/Musica/03-01-2015/madonna-come-cristo-nelson-mandela-pioggia-critiche-100375622500.shtml

(Visited 4 times, 1 visits today)

Lascia un commento