Madonna, foto imbrigliata con Michael Jackson ma criticata per Mandela e M. Luther King

20388-m-85506-le-foto-postate-da-madonna-su-instagram-jpg-610x0-q85_jpg_620x250_crop_upscale_q85

Madonna ha postato una foto su Instagram in cui ha il volto imbrigliato con Michael Jackson: ma la stessa foto con le immagini di Mandela e M. Luther King è stata criticata. “Rebel Heart” è il nuovo album di Madonna.

Madonna prosegue con le sue strategie di social marketing per promuovere il nuovo album “Rebel Heart”. Stavolta si è scusata dopo aver postato su profilo Instagram le foto di Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela rassomiglianti alla sua immagine promozionale.

Foto Instagram. Nelle immagini i volti di Martin Luther King Jr., Bob Marley e Nelson Mandela sono avvolti da un cavo nero, a simboleggiare quanto la libertà possa essere imbrigliata. Madonna su Facebook ha scritto: “Mi dispiace. Non mi sto paragonando a nessuno. Sto ammirando e cercando di far conoscere “Rebel Hearts (sic)”.

Crtiche. Madonna ha aggiunto: “Questo non è un crimine o un insulto, né tantomeno razzista! L’ho anche fatto con Michael Jackson, Frida Khalo eMarilyn Monroe (sic)”. Poi ha discusso della motivazione: “Sto dicendo che anche loro sono “Cuori ribelli” (…) spero un giorno di realizzare un centesimo di ciò che quelle persone hanno compiuto”. Nella didascalia della foto di mandela Madonna ha scritto: “Questo #rebelheart ha combattuto per la libertà!”.

http://www.mauxa.com/news/20388-madonna-foto-imbrigliata-con-michael-jackson-ma-criticata-per-mandela-e-m-luther-king

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento