Madonna in versione “torera” nel video di Living For Love: è subito polemica

740x350xmadonna-living-for-love-740x332.png.pagespeed.ic.dhP7s1yNxT

La popstar sceglie la corrida come topic per il video del singolo Living For Love: il pubblico si divide sulla scelta di Madonna. Guarda la clip!

Non c’è mossa di Madonna che non sia accompagnata da una polemica: la Regina del Pop ha divulgato il video ufficiale del suo nuovo singolo, Living For Love. A tre giorni dalla performance ai Grammy Awards 2015, giovedì 5 febbraio è apparsa su Snapchat la clip che accompagna il brano apripista dell’album Rebel Heart. Un corto che ha subito diviso il suo pubblico, come c’era da aspettarsi.

Nel video Madonna appare vestita come un torero: patrimonio culturale della Spagna, la corrida è comunque un fenomeno di per sé controverso e la popstar non può non saperlo. Nonostante si tratti di un pilastro fondamentale della cultura e dell’immaginario collettivo spagnolo, di tradizione antichissima, la tauromachia ha sempre suscitato reazioni contrastantie resta tuttora molto criticata dalle organizzazioni non governative e dalle associazioni in difesa dei diritti degli animali, che la considerano un atto di crudeltà pura.

http://www.optimaitalia.com/blog/2015/02/06/madonna-in-versione-torera-nel-video-di-living-for-love-e-subito-polemica/185947

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento