Mette sassi in bottiglia e crea le più belle decorazioni da giardino di sempre. Continua a leggere e scopri come farle anche tu

L’estate è il momento perfetto per un po’ di giardinaggio. Ora possiamo trascorrere più tempo all’aperto, godendoci il sole e la natura. Ovviamente, a tutti piace che il proprio giardino sia bellissimo. Sapevi che non vi è bisogno di spendere tanti soldi per comprare delle decorazioni da giardino? Puoi facilmente crearle da solo. Segui questi semplici consigli e il tuo giardino sembrerà proprio come quello delle favole.

Scopriamo insieme come creare una piccola casetta per il tuo giardino. Non ti serviranno molti materiali per questo tipo di decorazione. Ma tieniti pronto e prepara delle bottiglie di plastica, forbici, colla e sassolini.

Come prima cosa, devi trovare delle bottiglie di plastica vuote, e tagliarne il fondo. Ora, usa delle forbici per ricavare porta e finestre dalla bottiglia stessa. Puoi scegliere tu dove posizionarle, secondo le tue preferenze. Poi, incolla i sassolini alla bottiglia per creare il rivestimento della casa. Puoi usare i sassolini che avevi nell’acquario, o andare a prenderli sulla spiaggia. Puoi usare l’immaginazione e creare la casetta come desideri.

preview21

screenshot_7screenshot_6pinterest.com

Ti piacciono queste decorazioni da giardino? Prova a crearle da solo. Sarai contentissimo del risultato. Inoltre, è anche un ottimo modo per impiegare il tuo tempo libero.

 

https://fabiosa.com/it/lbwkr-1594-mette-sassi-in-bottiglia-e-crea-le-piu-belle-decorazioni-da-giardino-di-sempre/?utm_source=fab_it&utm_medium=rpost&utm_campaign=ca

 

(Visited 62 times, 1 visits today)

Lascia un commento