Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: Selvaggi e ribelli. Il video shock della loro ultima serata

imgres

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sembrano vivere ormai nel loro mondo ovattato e psichedelico fatto di viaggi mentali e continui scandali, proprio come accade anche in questo video.

Che Miley Cyrus sia un personaggio contraddittorio è più che evidente visto che la cantante oggi rilascia un’intervista che forse, domani, potrebbe anche smentire. Nel giro di pochissimi giorni infatti la cantante ha rivelato di fregarsene altamente delle opinioni della gente, agendo di testa propria, anche se questo comporta degli errori o degli sbagli: “Il mio stile di vita non deve essere per forza corretto, l’importante è che vada bene a me” aveva detto Miley, per poi smentirsi meno di due giorni dopo quando, durante un’intervista, ha risposto dicendo diritenersi un ottimo modello di riferimento per i giovani: “Non vado in giro a sfasciare camere d’albergo e non mi ritengo una cattiva ragazza. Credo che le persone possano apprendere da me i valori importanti della vita, perché su quelli non ho dubbi”. Le parole di Miley suonano parecchio stridenti, soprattutto visti gli ultimi scoop che la riguardano.

http://www.meltyfan.it/miley-cyrus-e-patrick-schwarzenegger-selvaggi-e-ribelli-il-video-shock-della-loro-ultima-serata-a146403.html

 

(Visited 10 times, 1 visits today)

Lascia un commento