Nuovo Ordine Mondiale Ebreo”: l’ebraicità della famiglia reale ingelse”

Il periodo che stiamo vivendo, non è altro che il fondamento per l’imposizione di una futura monarchia ebraica in Gran Bretagna. Progettata dalla Casa dei Rothschild, i cui rapporti e burattini di Wall Street e della City di Londra, sono i responsabili di una crisi finanziaria internazionale deliberatamente creata, volta a creare un unico sistema di valuta, un unica banca mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale.

Un insider Reale ha commentato: “Un insicura immigrata famiglia reale, non si è mai sentita a suo agio con il popolo britannico. Si sente più al sicuro con immigrati e stranieri. Alleata con la più ricca famiglia ebraica nel mondo, capi di ciò che è sempre più famoso come: “Nuovo Ordine Mondiale Ebreo”. Casata che viene percepita dalla Regina e dal Duca di Edimburgo come il miglior garante del futuro e la sicurezza della loro famiglia. In breve, un giorno vedremo una famiglia Reale dei Rothschild”.

Molte persone ancora non si rendono conto del perché Kate Middleton, una presunta ‘commoner’, sarebbe riuscita a sposare il principe William. La verità, che i controllati media mainstream ci nascondono, è che Kate Middleton è ebrea da parte della linea materna, ebrei sefarditi allineati alla Chiesa d’Inghilterra. Sua madre, il cui cognome da nubile è Goldsmith, è ebrea e secondo la legge ebraica, se la madre è ebrea, i bambini sono ebrei, quindi i figli del principe William saranno ebrai, come William, in quanto, secondo la legge giudaica, è anche lui un ebreo!

Tina Brown, nel suo libro “The Diana Chronicles”, sostiene che la madre ebrea della principessa Diana, Frances Shand Kydd, durante il suo matrimonio con Earl Spencer, abbia avuto una lunga relazione con Sir James Goldsmith. Lei suggerisce che Diana è nata nel 1961, figlia illegima di Goldsmith. Anche se non fosse vero, la linea del padre è irrilevante in quanto, l’ebraicità, viaggia lungo la linea matriarcale e la madre di Diana, era ebrea.

I Goldschmidts, come i loro vicini e parenti dei Rothschild, erano stati prosperi banchieri d’affari a Francoforte, in Germania dal 16° secolo (Wikipedia). Nel 1773, Mayer Rothschild invitò Goldschmidt, (Goldsmith), Schiff, Oppenheimer, Warburg e altri otto ambiziosi uomini d’affari ebrei presso il suo negozio d’orafo.

Insieme hanno formulato un piano a lungo termine per prendere il controllo della ricchezza del mondo implementandoci i comandi del Santo Talmud, cioè che gli ebrei sono il popolo eletto che avrebbe controllato il mondo, mentre i non-ebrei (i goy) sarebbero diventati loro schiavi: Savi di Sion, Sionismo.

La definizione originale di “nato Ebreo”, è una persona la cui madre è ebrea. L’Ebraismo è tramandato in un lignaggio matriarcale. La madre del principe William, la principessa Diana, aveva una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche, una Rothschild) e lei ha probabilmente avuto un padre ebreo. Ciò renderebbe William un ebreo.

In pratica i Rotschild stanno preparando una futura famiglia Ebrea Reale che governi il popolo eletto e gli schiavi GOY sotto un unico governo mondiale: NWO. Infatti, il parlamento inglese, recentemente ha promulgato una legge che permette ai cattolici di ascendere al trono. Alla luce di questa teoria possiamo meglio ipotizzare cosa sta succedendo. Questo è stato il mezzo per permettere agli ebrei di prendere il trono sulla base dell’uguaglianza e della diversità.

Finalmente arriviamo a capire la vecchia pretesa massonica che: “Gerusalemme sarà ricostruita qui, in una verde e piacevole terra d’Inghilterra”. Il re dei Giudei da Londra dominerà il mondo, dove il ‘miglio quadrato’ della City, non appartiene più agli inglesi, ma è stato venduto molto tempo fa, agli ebre.

4bhk05414caaef1reb_200c113

http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/207194-nuovo-ordine-mondiale-ebreo%E2%80%9D-l%E2%80%99ebraicit%C3%A0-della-famiglia-reale-ingelse

 

(Visited 45 times, 1 visits today)

Lascia un commento