• Mar. Apr 16th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

QUIZ OF VIDEOGAMES NUMERO 11

DiPietro Sciandra

Nov 21, 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

QUIZ OF VIDEOGAMES NUMERO 11

A cura di Pietro Sciandra

Cerca su www.youtube.com:Pietro Sciandra

15 domande a cui rispondere. Tutti pronti? Si parte!

1.Nel videogioco “Bakugan/I difensori della Terra”; questo videogioco è ispirato al cartone animato di maggiore successo del momento. Questo videogioco ti permette di vivere in prima persona le avventure della seconda stagione. Affianca con il tuo eroe i protagonisti e combatti con loro per salvare il mondo da una minaccia di una terribile invasione aliena. Di quale mondo si tratta di dover salvare dagli alieni?

A.New Rastoria

B.New Ristoria

C.New Astoria

D.New Vestoria

2.Nel videogioco CSI: Crime Scene Investigation Cospirazione Letale. Per la prima volta nella serie interattiva di CSI, tu potrai unirti agli interpreti di CSI, non solo per risolvere alcuni dei crimini più macabri di una città americana, ma anche per sventare un pericoloso cartello della droga. Risolvi 5 casi collegati tra loro, per assicurare alla giustizia una potente narcotrafficante, nel gioco di CSI più strategico e imprevedibile di sempre. Di che città americana si tratta nel gioco di CSI?

A.Las Vegas

B.Miami

C.New York

D.Los Angeles

3.Nel videogioco “Barbie e il salone di bellezza per cani”, pettina, abbellisci e mostra il tuo cucciolo nel vero stile di Barbie. “Barbie e il salone di bellezza per cani” è il nuovissimo e divertente titolo che permette di scegliere un cucciolo tra varie razze per poi pettinarlo, addestrarlo e vestirlo di tutto punto. Tra quante razze di cani si può scegliere il proprio cucciolo in “Barbie e il salone di bellezza per cani”?

A.8

B.6

C.10

D.9

4.Nel videogioco Rapala Pro Bass Fishing, che esso è il nuovo titolo della serie di videogiochi di pesca numero uno al mondo. Cosa è stato implementato in questo videogioco di pesca?

A.Modalità di pescare con la rete

B.Modalità di pescare con la dinamite

C.Modalità multi giocatore in simultanea

D.Modalità di pescare con un peschereccio

5.Kinect (in foto) ti trasformerà nel controller dei tuoi videogiochi e ciò sarà compatibile con tutte le versioni di XBOX 360. Diversamente dai dispositivi 2D di controllo basati su telecamera convenzionale, Kinect esegue una mappatura completa in 3 dimensioni dei movimenti del tuo corpo, reagendo ai comandi gestuali e alle differenze di intonazione della tua voce. Quanto è il minimo di spazio di memoria disponibile richiesto per questo videogioco?

A.190 MB

B.220 MB

C.240 MB

D.210 MB

6.Il videogioco Kinect Joy Ride unisce il divertimento automobilistico classico alla modalità senza controller di Kinect. Cinque diverse modalità di gioco ti consentono di gareggiare, ma in quanti mondi straordinari con paesaggi mozzafiato?

A.5

B.8

C.3

D.7

7.Il videogioco Kinectimals ti trasporta su un’isola fantastica in cui tu potrai allevare un animale selvatico tutto tuo. Tra quanti animali esotici si può scegliere con cui tu puoi esplorare e scoprire questa terra incantata in compagnia del tuo nuovo amico peloso e ritirarti nella tua capanna al calar del sole?

A.5

B.8

C.10

D.7

8.Nel videogioco Kinect Sports, tu puoi diventare una celebrità sportiva e divertirsi indipendentemente dalla forma fisica. Utilizzando il proprio corpo come controller, aggiungi il tuo stile a uno dei sei giochi ricchi di azione disponibili, ovvero calcio, pallavolo, atletica leggera, tennis da tavolo, pugilato e?

A.Bowling

B.Hockey da tavolo

C.Nuoto

D.Surfing

9.Dance Central è in esclusiva su KinectTM per XBOX 360 che è il primo vero gioco di ballo divertente, interattivo e adatto a tutti. Dance Central è il primo, coinvolgente videogioco di ballo che offre e rileva passi e movimenti di danza di tutto il corpo. Da chi è realizzato questo gioco di ballo utilizzabile con Kinect, i cui sviluppatori che hanno creato il titolo campione di incassi in tutto il mondo rock band?

A.Harmonix

B.Onyx

C.Konami

D.Capcom

10.Nel videogioco Sports Island Freedom che utilizza il sistema Kinect. Ci sono i seguenti giochi: tennis, pugilato, tiro con l’arco, paintball, beach volley, dodge ball, kendo, sci mogul, snowboard cross e?

A.Pattinaggio di figura

B.Hockey su ghiaccio

C.Pallanuoto

D.Curling

11.Il videogioco Zumba Fitness che è utilizzabile con il sistema Kinect. Il videogioco dal celebre metodo zumba fitness ormai in voga in tutto il mondo, esso che unisce i benefici di una lezione di aerobica al dinamismo delle danze sudamericane. Scegli la musica che tu preferisci, segui le indicazioni degli istruttori di zumba ed esegui gli esercizi per farti sudare e rimanere in forma in allegria. Quanti stili di ballo ci sono nel videogioco Zumba Fitness?

A.11

B.9

C.15

D.13

12.Il videogioco Motionsports che è un nuovo videogioco da utilizzare con il sistema Kinect. Le discipline sportive sono: sci, equitazione, calcio, pugilato, calcio americano e?

A.Cintura a razzi

B.Deltaplano

C.Paracadutismo

D.Skateboard

13.Nel videogioco Fable III, videogioco che ha venduto più di 6.000.000 di copie. La lotta per la conquista della corona rappresenta solo l’inizio di un viaggio spettacolare. Cinquanta anni dopo gli avvenimenti di Fable II, ora si presenta la rivoluzione industriale in questo regno. Il destino del regno è in pericolo. Tu sarai richiamato a riorganizzare il tuo popolo e combattere al suo fianco. Salire al potere e provare cosa significa veramente amare o perdere tutto. Di che regno si tratta?

A.Albion

B.Subcon

C.Elrond

D.Krypton

14.Nel videogioco Halo Reach i giocatori vivranno i fatidici momenti che hanno dato forma alla leggenda di Halo. Questa è la storia di una squadra di eroici soldati Spartan e della loro resistenza su quale pianeta?

A.Reach

B.Nemesis

C.Plutarco

D.Halo

15.Nel videogioco Forza Motorsport 3, tu potrai guidare su oltre 100 rinnovati tracciati. Ci sono tantissimi modi di personalizzare le proprie auto come painter, tuner e fotografo, grazie ai migliori strumenti di personalizzazione e nuovi modi di condividere le tue creazioni con chi tu vuoi. Con XBOX LIVE tu potrai entrare nella comunità di Forza Motorsport 3 in modo semplice e coinvolgente. Tra quante auto si può scegliere nel videogioco Forza Motorsport 3?

A.400

B.300

C.200

D.100

Elenco risposte esatte

1.D

2.A

3.B

4.C

5.A

6.C

7.A

8.A

9.A

10.A

11.B

12.B

13.A

14.A

15.A

Giudizio finale

Risposte esatte giudizio

Da 0 ad 8 scarso

Da 9 a 12 buono

Da 13 a 15 esperto

(Visited 61 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?