• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

SANDRO GHIANI – 25 AGOSTO 2018 – 5 EP: PROFESSIONE VACANZE “La donna che sapeva troppo” andrà in onda su Mediaset Extra

DiCiadd News.com

Ago 25, 2018

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Sabato 15 Agosto andrà in onda su Mediaset Extra il 4° episodio alle ore 21.15 della serie televisiva PROFESSIONE VACANZE in cui potrete vedere il caro amico SANDRO GHIANI, un bravissimo attore, un grande professionista che ci ha regalato forti emozioni e tante risate.

Professione vacanze è una serie televisiva italiana composta da 6 episodi, diretta da Vittorio De Sisti, e andata in onda su Italia 1 nella primavera del 1987.

Il telefilm vede come protagonista Jerry Calà nei panni del capo villaggio Enrico Borghini ed è stato girato nel villaggio turistico Cala Corvino a Monopoli.

Alla sua messa in onda la serie riscosse un grande successo, registrando ottimi risultati auditel e divenendo nel tempo un cult.

La serie dal 2007 è disponibile in commercio in un’edizione in formato DVD in 6 dischi, sia per il mercato delle edicole sia come cofanetto, edita da Cecchi Gori Home Video.

Nel 2017 al 30º anniversario della serie televisiva, c’è stata una reunion al villaggio Resort Cala Corvino di Monopoli, insieme al cast di Professione vacanze.

Hanno partecipato Jerry Calà, Giorgio Vignali, Sandro Ghiani, Gegia e Vito Schirone.

Alleghiamo di seguito l’intervista che la nostra direttrice artistica Emanuela Petroni ha realizzato con l’attore Sandro Ghiani per Ciadd News RADIO e TV

(Visited 644 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?