TEKKEN: la spada proibita – capitolo 5

Ascolta Ciadd News Radio" su Spreaker.

Capitolo 5

Boa Vista (in foto/Brasile); Eddy che pratica la capoeira una antica arte di combattimento che sembra una danza; egli sta per affrontare un avversario in un combattimento. In questo posto del Brasile si sta per tenere un incontro di combattimento. L’avversario di Eddy viene battuto da Eddy. Dopo questo incontro con il successo spettacolare di Eddy con le sue acrobatiche mosse anche con capriole e attacchi a testa in giù; un uomo misterioso dice a Eddy:

Tu sei molto bravo! Complimenti! Presentati a Tokyo per il torneo Tekken e così tu potrai dimostrare a tutto il mondo quanto tu sia bravo! Il torneo Tekken è aperto a tutti gli stili di lotta e tu non fai eccezione! A presto!”

Eddy incredulo prende in consegna il foglio che gli è stato dato; ed egli si tiene pronto a partire per Tokyo.

Dopo alcuni giorni; Eddy è a Tokyo per partecipare al torneo Tekken; l’avversario di Eddy è…Baek. L’incontro si tiene in strada; Eddy dice a Baek:

Preparati a fare una brutta fine! Io sono troppo veloce per te! Le mie capacità ti sembreranno fantascienza!”

Baek dice a Eddy:

Pensi di mettermi paura? Tu sei un buffone troppo sicuro di sé! Io ti prenderò a calci e poi ti chiamerò un’ambulanza!”

L’incontro comincia qui a Tokyo; la strada è gremita di gente che assiste di sera a questo incontro sotto la pioggia. Baek è veloce e potente e colpisce Eddy. Eddy soccombe; Eddy riesce a reagire con le sue acrobazie e a colpire Baek. Entrambi i lottatori sono stanchi. Eddy sconfigge Baek.

Kazuya è pronto ad affrontare Bryan. In questa strada di notte con la pioggia fortissima qui a Tokyo si stanno per affrontare Kazuya e Bryan. Entrambi sono molto forti; gli attacchi di entrambi sono insopportabili per le persone comuni. Alla fine Kazuya sconfigge Bryan.

Il giorno dopo; in un pomeriggio di sole sempre qui a Tokyo; in un parcheggio si stanno per affrontare Jack-2 e Devil. Jack-2 è terribile e Devil usa dei poteri soprannaturali. Devil è in grado di alzarsi in volo e sbattere le ali. Jack-2 è lento ma devastante. Alla fine chiuse le scommesse dei presenti all’incontro; l’incontro comincia e Devil batte Jack-2. Il prossimo incontro è tra Anna e Gun Jack. Anna e Gun Jack si affrontano in questo parcheggio; comincia a piovere. Anna deve soccombere ai terribili colpi di Gun Jack. Anna reagisce e Anna colpisce Gun Jack. I duri colpi che si scambiano i due rivali fanno cedere Anna che viene sconfitta da Gun Jack. Durante tutti questi incontri; Wang e Yoshimitsu si sono sempre informati sugli andamenti di questi incontri; perché oltre che combattere in questo torneo; Yoshimitsu e Wang sono in cerca di alleati per cercare la spada proibita.

 

ANNA

KAZUYA

BAEK

BRYAN

EDDY

JACK-2

GUN JACK

DEVIL

Potrebbero interessarti anche...