• Sab. Apr 20th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

TEKKEN: la spada proibita – Capitolo 9

DiPietro Sciandra

Lug 4, 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 9

Il giorno dopo nella foresta sacra; una bella mattinata. Le ricerche sono appena cominciate; i due gruppi di lottatori, ovvero il gruppo di Wang ed il gruppo di Yoshimitsu sono riposati e continuano le ricerche indisturbati attraverso la foresta sacra. All’improvviso, nella foresta sacra appaiono Kuma, Roger, Bruce, Jack-2, Baek, Gun Jack, Nina ed Anna. Questi 8 combattenti sono pronti ad attaccare il gruppo di Yoshimitsu. Bruce dice a Yoshimitsu:

Io mi sono alleato con loro per cercare la spada proibita e io non ho alcuna intenzione di rinunciare! Io ed i miei 7 alleati siamo pronti a batterci per toglierti le tue informazioni per la spada proibita! Preparatevi tutti a combattere! Io avrò il tuo libro a tutti i costi!”

Yoshimitsu dice a Bruce:

Tu non mi toglierai nulla perché io ti distruggerò!”

Sta per cominciare una altra battaglia di gruppo e stavolta c’è in palio il libro con le indicazioni per trovare la spada proibita. Yoshimitsu contro Bruce. Kunimitsu contro Kuma. Roger contro Tetsujin. Eddy contro Baek. Gun Jack contro Ganryu. Jack-2 contro Hwoarang. King contro Anna. Armor King contro Nina.

Bruce dice a Yoshimitsu:

Io avrò il tuo libro per trovare la spada proibita! Il mondo non sarà comandato né da un robot come te né da quel pazzo di Heihachi!”

Yoshimitsu dice a Bruce:

Il sono il guardiano della foresta sacra e chi mi creò sapeva quello che faceva; per darmi il compito di fare qualcosa che tu umano non sei in grado di compiere! Comandare!”

Bruce dice a Yoshimitsu:

Io ti distruggerò! Io non prendo ordini da un robot!”

Yoshimitsu attacca velocemente con i suoi calci rotanti. Bruce cerca di difendersi con i suoi calci, pugni e prese. Bruce deve soccombere. Yoshimitsu sconfigge Bruce.

Kunimitsu dice a Kuma:

Io sono una ninja! Io non temo un orso! Tu sarai solo un buon allenamento per me!”

Kuma è lento ma letale. Kuma si lancia su Kunimitsu e la schiaccia e la morde. Kunimitsu resta ferita e perde l’incontro. Risultato:Yoshimitsu 1, Bruce 1.

Tetsujin affronta il canguro Roger. Roger attacca con i suoi pugni non poi così deboli ma piuttosto veloci. Tetsujin si difende usando i calci. L’incontro è molto violento. Roger sconfigge Tetsujin.

Eddy dice a Baek:

Io sono troppo veloce per te! Tu non hai speranza di battermi!”

Baek dice a Eddy:

Io sono più veloce di quello che tu potresti pensare! Tu sei troppo sicuro di te! La capoeira non è la migliore tecnica di combattimento! Io te lo dimostrerò!”

Eddy attacca velocemente con le sue acrobazie di calci e capriole a testa in giù. Baek è fortissimo con i suoi calci a colpire Eddy e poi Baek sfodera dei pugni e calci combinati che mettono fuori combattimento Eddy. Risultato: Yoshimitsu 1, Bruce 3.

Ganryu dice a Gun Jack:

Io sono molto forte rispetto ai normali combattenti! Il peso è molto importante combinato con la velocità!”

Gun Jack dice a Ganryu:

Io ti aprirò in due! Io ti farò perdere peso per la carne che tu avrai in brandelli!”

Ganryu attacca buttandosi contro Gun Jack. Gun Jack soccombe. Gun Jack si muove con grande devastazione e Gun Jack attacca e colpisce Ganryu. Ganryu riesce a reagire e Ganryu attacca buttandosi contro Gun Jack e poi continuandolo a colpire con calci e poi pugni. Con una presa seguita da un lancio Ganryu sconfigge Gun Jack.

Jack-2 dice a Hwoarang:

Io ti spazzerò via! Tu non hai speranze di battermi!”

Hwoarang dice a Jack-2:

Tu ti troverai per terra senza nemmeno capire come!”

Jack-2 attacca e colpisce Hwoarang. Jack-2 afferra e lancia Hwoarang. Hwoarang reagisce attaccando con dei pugni e poi eseguendo dei velocissimi calci alti ed un calcio a due fasi; ovvero alzando una gamba e colpendo con l’altra gamba in corsa Jack-2 viene messo fuori combattimento. Risultato:Yoshimitsu 3, Bruce 3.

Anna dice a King:

Io non ti temo perché tu hai quella maschera da animale! Io ti domerò come un gatto!”

King dice ad Anna:

Se io sarò domato come un gatto, tu sarai il mio gomitolo con cui io giocherò! Io ti strapperò e morderò tutta!”

Anna attacca King con dei veloci calci in sequenza. Anna afferra King e lo lancia. King reagisce e morde Anna. King afferra Anna e le esegue una caduta all’indietro. Anna attacca con dei calci in volo King e King viene messo fuori combattimento.

Incontro decisivo; Armor King dice a Nina:

Anche se tua sorella ha sconfitto King; questo non può darti il coraggio di battermi! Tu sarai annientata e se io ti batterò il libro di Yoshimitsu resterà a lui in caso di pareggio 4 a 4 tra le due squadre di cui io e te facciamo parte!”

Nina dice ad Armor King:

Io non posso permettermi di perdere contro una brutta bestia come te e soprattutto io non voglio rendere invano lo sforzo che mia sorella Anna abbia fatto per sconfiggere King! Io ti batterò e la mia squadra avrà il libro di Yoshimitsu!”

L’incontro decisivo tra la squadra di Yoshimitsu e la squadra di Bruce sta per cominciare con la sfida finale tra Armor King e Nina. Armor King afferra Nina e la morde. Armor King afferra Nina e le esegue uno spacca cervello. Nina reagisce e comincia ad attaccare con dei calci bassi alle gambe di Armor King che Nina ha scoperto di essere il suo punto debole. Nina continua ad attaccare Armor King con dei calci bassi alle gambe di Armor King. Armor King viene sconfitto. La squadra di Bruce vince 5 a 3 contro la squadra di Yoshimitsu. La squadra di Bruce ottiene il libro che era in possesso di Yoshimitsu ovvero il libro dello stregone Ken Shimokawa.

(Visited 31 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?