Tutti i trucchi (d’amore) di Lady Gaga

Lady-Gaga_980x571

È vero, lei è una pop star camaleontica. Make-up eccessivi e acconciature surreali sono i must have del suo beauty look. Eppure c’è una cosa che Miss Germanotta ultimamente sembra non voler abbandonare: il capello lungo. Perchè? Andate alla voce “fidanzamento”

È alta 1,55 m, gli occhi color nocciola e sembra magra. Ma se vi chiedete di che colore ha la chioma Lady Gaga non fidatevi del selfie che ha postato ieri su Twitter, oggi potrebbe aver già cambiato idea. Perchè scioccare è la sua prerogativa e avere dei capelli fuori dal comune è il mezzo che usa per ricordarcelo ogni volta che appare in qualche in video, sui social network o sul Red Carpet. Ovviamente alle acconciature improponibili non fa mai mancare un trucco e un abito altrettanto trash.

Stando agli ultimi beauty gossip, però, ora che è fidanzatissima con l’attore e modello Taylor Kinney, Miss Germanotta sembra essersi data una calmata con i colpi di testa. O meglio, sta cercando di mantenere una chioma “lunghezza media”. In vista delle nozze? Potrebbe. Di certo questa scelta fa pensare a un grande classico da promessa sposa in fase di prove d’acconciatura. Lady Gaga che si adegua alla tradizione nuziale?  Ah l’amore…

http://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/15/04/02/lady-gaga-beauty-look-trucco-capelli-occhi-capelli-labbra

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento