• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Yuma – Capitolo 12

DiPietro Sciandra

Gen 16, 2019

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 12 

Così, dopo il dovuto riposo, aver mangiato abbondantemente ed essersi fatti curare Lucky Luke e Bayou Billy dalle gravi ferite riportate in seguito ai proiettili sparati dalle due mitragliatrici dei gemelli Wingate a loro volta morti sparandosi accidentalmente a vicenda ma questo caso accidentale per i gemelli Wingate era invece previsto da Billy Bob. Tutti e tre sani, riposati e ben nutriti oltre che ben curati; i tre uomini giusti Lucky Luke, Bayou Billy e Billy Bob possono ora dirigersi verso la meta finale: la fortezza Gordon.

La fortezza Gordon è sorvegliatissima. Ci sono uomini ovunque che la controllano sia dentro che fuori. Gordon ha molti nemici e non può permettersi rischi inutili che potrebbero costargli la vita con tutto che lui faccia tutti i traffici illeciti possibili. Ci sono ancora molti uomini da affrontare e Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob sono sempre solamente in tre. Da ricordare che Lucky Luke ha solamente la sua pistola. Billy Bob ha solamente le sue due pistole. Bayou Billy ha solamente la sua pistola e il suo pugnale. 

Così, arrivati Billy Bob, Bayou Billy e Lucky Luke alla fortezza Gordon; ora bisogna mantenere la massima calma e la massima concentrazione trovandosi di fronte alla casa di Gordon ma una fortezza per tutti gli intrusi. La fortezza Gordon è inaccessibile, perché si rischia di essere sparati solamente senza essere riconosciuti all’ingresso della fortezza Gordon. All’ingresso della fortezza Gordon ci sono tre uomini armati di armi da fuoco; uno di fucile da caccia, uno di fucile a ripetizione e uno di mitragliatrice.

Bayou Billy dice prima di avvicinarsi all’ingresso della fortezza Gordon a Billy Bob e Lucky Luke:

“Ricordate che noi sappiamo la parola d’ordine! La parola d’ordine è incantesimo!”

Lucky Luke dice a Bayou Billy e Billy Bob:

“Già! Bravo Bayou Billy! Billy Bob, Bayou Billy ci ha ricordato che noi abbiamo la parola d’ordine!”

Billy Bob dice a Lucky Luke:

“Già, perché a Gordon piace la magia e l’incantesimo è l’atto, l’effetto dell’incantare con arti magiche!”

I tre uomini armati di armi da fuoco all’ingresso cominciano a notare i tre uomini che si stanno per avvicinare all’ingresso della fortezza di Gordon. Subito uno dei tre uomini armati di armi da fuoco, ovvero quello armato di fucile da caccia ferma i tre uomini che si stanno per avvicinare all’ingresso della fortezza di Gordon. L’uomo armato di fucile da caccia dice ai tre uomini di fronte all’ingresso della fortezza Gordon:

“Voi chi siete? Che volete? Cosa fate qui? Perché siete qui?” 

Lucky Luke risponde alle quattro domande poste dall’uomo armato di fucile da caccia:

“Noi tre siamo gli aiutanti di Fingers il mago e noi siamo qui per far divertire Gordon con la magia!”

L’uomo armato con il fucile da caccia dice a Lucky Luke:

“Se le cose stanno così voi potete entrare! Ma prima…Parola d’ordine!”

Lucky Luke dice all’uomo armato di fucile da caccia:

“Incantesimo!”

L’uomo con il fucile da caccia dice a Lucky Luke:

“Benvenuti a fortezza Gordon! Accomodatevi! Voi potete passare!”

Bayou Billy e Billy Bob sono increduli che funzionando la parola d’ordine, Billy Bob, Lucky Luke e Bayou Billy hanno evitato una sparatoria contro quei tre uomini armati di armi da fuoco all’ingresso di fortezza Gordon.

Questa è fatta. Lucky Luke, Bayou Billy e Billy Bob sono dentro fortezza Gordon. Malgrado tutto ciò, Bayou Billy non si sente molto al sicuro con tutto che loro tre siano potuti entrare liberamente dicendo la parola d’ordine. Finché non si vede in giro Fingers il mago non ci dovrebbero essere problemi; già perché Fingers il mago potrebbe non solo riconoscere Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob, ma anche dare l’allarme a tutti gli uomini presenti nella fortezza Gordon di ucciderli tutti e tre, essendo loro tre non solo intrusi nella fortezza Gordon, ma anche i nemici acerrimi di Gordon e che loro tre dopo aver preso possesso della miniera su cui voleva prendere possesso Gordon, loro tre tenteranno di liberare Annabelle Bon Vivant prigioniera di Gordon, che liberandola poi Annabelle prenderebbe possesso legale e fisico della miniera e nessuno potrà più impedirle di essere l’unica proprietaria della miniera. Finché non c’è in giro Fingers il mago non dovrebbero esserci problemi per Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob. Ci sono altri uomini al servizio di Gordon nella fortezza. Lucky Luke vede due uomini vestiti eleganti passare; poi a bassa voce, Lucky Luke dice a Bayou Billy:

“Ma se Gordon è un uomo solo! Come fanno ad essere in due quelli? Gordon ha un fratello?”

Bayou Billy dice a Lucky Luke:

“No! Gordon non ha fratelli e nessuno di quei due è Gordon!”

Billy Bob chiede a Bayou Billy:

“Ma allora chi sono quei due uomini vestiti eleganti?”

Bayou Billy risponde a Billy Bob:

“Quei due sono Rocky e Rocco, i figli di Gordon!”

Billy Bob dice a Bayou Billy e Lucky Luke:

“Ah! Incredibile! Non bastando Gordon, oltre a lui anche i suoi figli! Noi dobbiamo sconfiggere tutta la famiglia!”

Intanto, purtroppo le brutte notizie cominciano ad arrivare. Una grossa, tremenda, terribile notizia…Fingers il mago è all’ingresso della fortezza Gordon. Avvicinandosi all’ingresso della fortezza, dopo essere stato riconosciuto Fingers dai tre uomini armati di armi da fuoco; l’uomo armato di fucile a ripetizione dice a Fingers:

“I tuoi aiutanti sono già qui alla fortezza; grande mago! Grande spettacolo stasera!”

Fingers dice all’uomo con il fucile a ripetizione:

“Quali aiutanti? Io non ho aiutanti e nemmeno li aspettavo!”

L’uomo con la mitragliatrice si allarma:

“Ehi! Ma chi abbiamo fatto entrare noi nella fortezza prima dell’arrivo del mago?”

L’uomo con il fucile da caccia dice all’uomo con il fucile a ripetizione e all’uomo con la mitragliatrice:

“Intrusi! Intrusi! Ecco quei tre chi erano e noi li abbiamo fatti passare, sapendo loro la parola d’ordine! E forse loro sono pericolosi per il nostro capo! Andiamo tutti e tre subito!”

Fingers dice ai tre uomini armati all’ingresso della fortezza:

“Andiamo! Vengo anch’io! Forse i tre uomini che mi avevano fatto prigioniero sono entrati qui!” 

Il pericolo ora è totale. Dando l’allarme, tutti gli uomini di Gordon sia fuori che dentro la fortezza Gordon potrebbero attaccare Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob.

Dato l’allarme dentro la fortezza Gordon, evitare di combattere ora è veramente impossibile. Mentre Fingers insieme ai tre uomini armati di armi da fuoco che erano all’ingresso della fortezza Gordon stanno entrando nella fortezza Gordon, dando l’allarme, gli altri uomini presenti nella fortezza Gordon si tengono pronti a ricevere e attaccare gli intrusi combattendoli. Fingers si nasconde andando da Gordon. I tre uomini armati di armi da fuoco che stavano all’ingresso della fortezza Gordon; tutti e tre danno la caccia a Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke. Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob sono inseguiti dagli uomini di Gordon sia da quelli che stavano fuori dalla fortezza che da quelli che stanno dentro la fortezza. I tre uomini armati di armi da fuoco che stavano all’ingresso della fortezza raggiungono e trovano Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke. La sparatoria è inevitabile. Lucky Luke sparando uccide l’uomo con la mitragliatrice. Bayou Billy sparando uccide l’uomo con il fucile a ripetizione. Billy Bob sparando uccide l’uomo con il fucile da caccia. 

I guai nella fortezza Gordon sono appena cominciati. Incredibile ma vero; dopo aver preso le armi da terra degli uomini uccisi; Lucky Luke ha anche la mitragliatrice, Bayou Billy ha anche il fucile a ripetizione, Billy Bob ha anche il fucile da caccia. Continuando il giro nella fortezza Gordon alla caccia non solo di Gordon e dei suoi figli Rocky e Rocco ma anche per cercare Annabelle Bon Vivant, la donna amata da Bayou Billy, imprigionata da Gordon per non farle prendere possesso della miniera d’oro da lei ereditata. Incredibile ma vero, con l’immenso stupore di Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke, loro tre si trovano di fronte a un uomo elegante armato di pistola, un uomo armato di pistola in sella a un toro, un uomo armato di due pugnali. Bayou Billy punta all’uomo con due pugnali. Billy Bob punta all’uomo armato di pistola in sella a un toro. Lucky Luke punta all’uomo elegante armato di pistola. I duelli sono veramente incredibili. Sparando, Lucky Luke uccide l’uomo elegante con la pistola. Sparando con le sue due pistole, Billy Bob uccide prima l’uomo con la pistola in sella al toro e dopo Billy Bob uccide anche il toro. Bayou Billy che sa maneggiare i pugnali, usando il suo pugnale; Bayou Billy uccide l’uomo con i due pugnali. Ci sono altri tre nemici che si mettono di fronte a Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke. C’è un uomo muscoloso armato di pistola. C’è un uomo armato di pugnale. C’è un uomo atletico armato di una corta frusta. Bayou Billy affronta l’uomo con il pugnale. Lucky Luke affronta l’uomo muscoloso con la pistola. Billy Bob affronta l’uomo atletico armato di una corta frusta. Bayou Billy infilza l’uomo armato di pugnale con il pugnale dell’uomo armato di pugnale dopo averglielo levato di mano. Billy Bob prendendo la corta frusta all’uomo che la possiede, Billy Bob strozza l’uomo con la corta frusta. Lucky Luke che sparando e facendo cadere di mano la pistola all’uomo muscoloso che teneva la pistola in mano; Lucky Luke spara e uccide l’uomo muscoloso con la sua stessa pistola. 

Girando per la fortezza Gordon, ora è inevitabile incontrare Fingers il mago. Fingers è pronto ad affrontare da solo Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob; specialmente dopo che Fingers sia stato loro prigioniero e costretto a svelare la parola d’ordine per entrare nella fortezza Gordon. Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke, essendo in tre, loro malgrado, comunque loro tre temono Fingers con tutto che Fingers sia solo contro loro tre. 

Fingers dice a Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob:

“Voi tre mi avete fatto prigioniero e mi avete costretto a svelarvi la parola d’ordine per entrare qui nella fortezza Gordon! Io ora mi vendicherò! Io vi voglio uccidere tutti e tre!”

Billy Bob dice a Fingers:

“Nel treno tu pensavi che noi tre, io, Bayou Billy e Lucky Luke saremmo morti qui nella fortezza Gordon! Ma fino ad ora sono stati gli uomini di Gordon a morire! E tu farai la loro fine! Non ci incanti più coi tuoi giochetti di prestigio!”

Fingers dice a Billy Bob:

“Io non sono un prestigiatore ma un mago! I miei non sono giochi di prestigio ma arti magiche! Prima di ucciderti, io ti farò cambiare idea per farti capire contro chi voi tre vi siete messi!”

Fingers lancia le sue corde colorate dalle maniche. Bayou Billy taglia al volo le corde colorate con il suo pugnale. Fingers scompare e poi ricompare buttando a terra una boccetta che emette fumo. Nessuno dei tre, Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke riesce a vedere gli spostamenti di Fingers. Approfittando del fumo, non vedendo gli spostamenti di Fingers; Fingers cattura Lucky Luke tenendolo legato con le corde colorate. Catturato Lucky Luke da Fingers, Fingers lancia due carte da gioco taglienti talmente che sono affilatissime. Bayou Billy e Billy Bob restano feriti colpiti dalle due carte da gioco taglienti lanciate loro da Fingers. Essendo già feriti, Bayou Billy e Billy Bob non possono nemmeno sparare non potendo fare forza sui grilletti delle pistole. Fingers tira fuori dalla sua tasca della giacca un intero mazzo di carte da gioco, mazzo di carte usato per giocare solitamente a poker. Ma incredibile ma vero. Tutto il mazzo di carte messo in sequenza, le singole carte si attaccano tra di loro come a formare una frusta. Fingers attacca con la frusta di carte Billy Bob e Bayou Billy già feriti dalle due sue carte taglienti già lanciate. Ma…All’improvviso Fingers cresce di colpo e dopo essendo diventato più alto, Fingers dalle maniche non lancia le corde colorate ma razzi. Bayou Billy e Billy Bob vengono entrambi colpiti dai razzi restando entrambi feriti. Lucky Luke essendo legato dalle corde colorate lanciategli da Fingers, Lucky Luke non può intervenire in alcun modo. Bayou Billy e Billy Bob sembrano spacciati. Bisogna muoversi prima possibile o Bayou Billy e Billy Bob potrebbero restare uccisi dai trucchi magici di Fingers. Non potendo distrarre Fingers con la musica, ci vuole un’altra idea. Fingers che è diventato più alto, dopo aver lanciato i razzi contro Bayou Billy e Billy Bob; Fingers prendendo la sua bacchetta magica, la bacchetta magica diventa molto più lunga tipo un’asta. Billy Bob viene colpito dalla bacchetta magica che si allunga. Bayou Billy deve inventare qualcosa per liberare Lucky Luke e per aiutare Billy Bob fuori combattimento. Sparare a Fingers non servirebbe, perché Fingers riesce a evitare i proiettili come fossero bolle di sapone. Solo Bayou Billy è rimasto in grado di combattere e affrontare Fingers. Come si può sconfiggere un mago così straordinario? 

Facendogli qualcosa di straordinario che lui non può aspettarsi. Bayou Billy deve attaccare per difendersi dal mago e per proteggere Billy Bob ferito e Lucky Luke legato. Così, Bayou Billy affronta Fingers che oltre che cresciuto, Fingers è anche armato di bacchetta magica allungabile. 

Non potendo sparare a Fingers perché inutile; Fingers eviterebbe i proiettili con la sua magia. Usare i trucchi magici di Fingers contro lo stesso Fingers è impossibile. A Bayou Billy resta solo la scelta del suo pugnale. Il problema è quando attaccare?

Fingers è più alto e soprattutto Fingers può attaccare usando la sua bacchetta magica allungabile per colpire dall’alto in basso; essendo ora Fingers più alto di Bayou Billy. Bisogna trovare il modo non solo di avvicinarsi a Fingers per non mancarlo con il pugnale ma bisogna anche poter arrivare alla sua altezza ora. Fingers è un mago potentissimo e lui sembra veramente invincibile. Bayou Billy deve agire presto o Bayou Billy verrà sconfitto da Fingers e Billy Bob già ferito e Lucky Luke legato e così tutti e tre verranno portati e uccisi da Gordon, probabilmente sparati o chissà in quale modo.

Fingers dice a Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke:

“Voi tre siete tutti alla mia mercé! Io sono un grandissimo mago non un prestigiatore! Ha! Ha! Ha!”

Guardando Lucky Luke già legato dalle corde colorate lanciategli dal mago Fingers; a Bayou Billy viene un’idea geniale. Bayou Billy dice a Fingers:

“Ascolta, grande mago! Ma tu sapresti liberarti anche dalle tue stesse corde colorate?”

Fingers risponde a Bayou Billy:

“Ma certo! In un baleno! Vuoi una dimostrazione adesso?”

Bayou Billy dice a Fingers:

“Si, ovviamente! Sei pronto tu, grande mago?”

Fingers dice a Bayou Billy:

“Guarda! Così ti rendi conto di chi stai sfidando!”

Nel frattempo che Fingers si faccia avvolgere da solo dalle sue corde colorate, per poi liberarsene, Bayou Billy si tiene pronto avendo solamente due secondi per agire prima che il mago sia completamente libero. Fingers ha ridimensionato la sua bacchetta magica allungabile e Fingers ha ridimensionato anche la sua altezza ritornando della sua altezza normale per fare la sua dimostrazione a Bayou Billy.

Così, completamente avvolto dalle sue corde colorate, Fingers in tre secondi se ne può liberare. Ma Fingers non fa in tempo a liberarsi dalle corde colorate, perché servendogli tre secondi per liberarsi dalle sue stesse corde colorate, un solo secondo prima; Bayou Billy lancia il pugnale in pieno petto a Fingers che si stava per liberare dalle sue stesse corde colorate. Fingers muore infilzato dal pugnale di Bayou Billy un solo secondo prima che Fingers si fosse liberato e quindi ritornato ad essere minaccioso per Bayou Billy. Così, slegato Lucky Luke dalle corde colorate, tagliandole con il pugnale da Bayou Billy e anche soccorso Billy Bob ferito dai duri colpi ricevuti; Lucky Luke dice a Bayou Billy:

“Io stavo cominciando a capirti che tu avessi in mente qualcosa perché tu mi stavi guardando per prendere l’idea per battere il mago e l’unico modo per battere un mago così bravo era prenderlo con la sua vanità e soprattutto convincerlo a legarsi da solo, ma prima lui doveva essere inoffensivo nei tuoi confronti, ridiventando più basso e ridimensionando la sua bacchetta magica allungabile! Preso dalla sua vanità di dimostrare che lui sapesse liberarsi dalle sue stesse corde colorate; cosa che io non potevo fare; tu l’hai sfidato a fare lui ciò che io non potevo fare! Completamente legato da se stesso con le sue stesse corde colorate; tu Bayou Billy avendo solo pochissimi secondi prima che lui si liberasse dalle sue stesse corde colorate; un solo secondo prima che lui si liberasse dalle sue stesse corde; tu gli hai lanciato in petto il tuo pugnale, uccidendolo! Tu sei stato più furbo di lui contro la sua vanità di dimostrare la sua bravura!”

Billy Bob dice a Lucky Luke e Bayou Billy:

“Ora andiamo! Noi dobbiamo cercare Rocco, Rocky e Gordon per liberare Annabelle!” 

Liberato Lucky Luke dalle corde colorate e aiutato Billy Bob a rialzarsi per le ferite riportate; ora c’è il duello finale contro i veri padroni di casa. Bisogna ora affrontare i due fratelli Rocky e Rocco e il loro padre Gordon. Tre contro tre, Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke contro Rocky, Rocco e Gordon. 

Trovando la stanza di Gordon; Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke vedono Annabelle Bon Vivant. Ma non c’è solo Annabelle lì in quella stanza; ma ci sono Rocco, Rocky e Gordon. Capendo Gordon le intenzioni di Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke di voler liberare Annabelle Bon Vivant; Gordon dice ai suoi figli:

“Dobbiamo batterci, figli miei! Questa lotta ne vale la miniera d’oro che io vi darò!”

Annabelle urla:

“Tu non puoi dare ai tuoi figli una miniera che non è tua!! Ladro, farabutto!!!”

Bayou Billy dice ad Annabelle:

“Oh! Mia cara! Finalmente ti ho trovato! A proposito di trovare…Noi tre abbiamo trovato la tua miniera d’oro oltre che essere venuti qui a salvarti!”

Annabelle piangendo abbraccia Bayou Billy. Ma non c’è tempo per queste cose; bisogna combattere. Tutti i sei uomini combattono a mani nude e quindi senza usare le loro armi seppure avendole cariche. Bisogna risolvere la battaglia a pugni. Bayou Billy dice a Billy Bob e Lucky Luke:

“Gordon è mio! Voi capite che si tratta di un fatto personale tra me e Gordon!”

Lucky Luke dice a Bayou Billy e Billy Bob:

“Io voglio un figlio di Gordon, quello più alto! Chi è?”

Bayou Billy dice a Lucky Luke:

“Rocco è quello più alto!”

Billy Bob dice a Lucky Luke e Bayou Billy:

“Allora a me spetta quello più basso, ovvero Rocky!”

Assegnati gli avversari, Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke sono tutti pronti per battersi per liberare Annabelle Bon Vivant e invece i nemici Rocky, Rocco e Gordon sono pronti per battersi per impedire che venga liberata Annabelle Bon Vivant e perdere così il possesso definitivo della miniera d’oro di Annabelle Bon Vivant diventando costei libera.

La dura lotta a pugni è lunga e veloce oltre che molto violenta. Rocco e Rocky sanno battersi oltre che Gordon.

La rissa tre contro tre mette a soqquadro tutta la stanza. Alla fine, Lucky Luke sconfigge Rocco. Billy Bob sconfigge Rocky. Bayou Billy sconfigge Gordon.

Lucky Luke dice a Gordon, Rocky e Rocco:

“Non siate tristi di andare in prigione! Perché voi avrete buona compagnia! I quattro fratelli Dalton vi aspettano nel penitenziario di Yuma!”

Gordon dice a Lucky Luke:

“Io non dovevo fidarmi di quei quattro imbecilli!”

Intanto Bayou Billy può abbracciare e baciare liberamente Annabelle Bon Vivant. Annabelle dice a Bayou Billy:

“Grazie di avermi liberato! Io ti amo!”

Bayou Billy dice ad Annabelle:

“Pure io ti amo! Ma senza Lucky Luke e Billy Bob io non sarei qui! Il merito di averti trovato e di aver trovato prima di te la tua miniera d’oro è anche loro!”

Annabelle dice a Bayou Billy:

“La mia miniera è anche tua e dei tuoi amici che ti hanno aiutato a trovare la miniera e a salvarmi!”

Così, messi in prigione Rocco, Rocky e Gordon in buona compagnia nello stesso penitenziario insieme ai quattro fratelli Dalton a Yuma; così oltre a dividersi in tre, ovvero tra Billy Bob, Lucky Luke e Bayou Billy tutti i premi delle taglie dei banditi da loro uccisi, Bayou Billy, Billy Bob e Lucky Luke si dividono in tre anche l’oro della miniera. Intanto che Bayou Billy sposa Annabelle Bon Vivant. Tutti sono ricchissimi con la miniera di Annabelle Bon Vivant, oltre che lei che è diventata l’unica proprietaria, dando una parte dell’oro non solo a Bayou Billy che ha sposato Annabelle Bon Vivant che l’ha liberata da Gordon e prima aver pure trovato la miniera; anche i due aiutanti di Bayou Billy, ovvero Lucky Luke e Billy Bob sono diventati ricchissimi oltre a dividersi in tre oltre i premi delle taglie dei banditi uccisi anche l’oro della miniera di Annabelle Bon Vivant. Tutti sono ricchissimi e felici. Bayou Billy ha sposato Annabelle Bon Vivant diventando entrambi proprietari della miniera d’oro; oltre a ricevere Bayou Billy una parte dei premi delle taglie dei banditi uccisi. Billy Bob e Lucky Luke sono ricchissimi sia per essersi divisi i premi delle taglie dei banditi uccisi che dividendosi anche una parte di oro della miniera. Comunque Lucky Luke smetterà di fare lo sceriffo di Yuma dopo quest’avventura che gli stava per costare la vita innumerevoli volte. Lucky Luke così nomina un nuovo sceriffo di Yuma. Billy Bob smetterà di andare via dai villaggi al tramonto, stabilendosi definitivamente a Yuma. E invece i fratelli Dalton, i fratelli Rocco e Rocky e il padre di Rocco e Rocky ovvero Gordon?

I fratelli Dalton sono sorvegliatissimi in carcere perché Gordon, Rocco e Rocky non aspettano altro che incontrarli per punirli. Forse i fratelli Dalton e Gordon, Rocky e Rocco moriranno in prigione uccidendosi tra di loro.

Ma…Questa è un’altra storia…Il tramonto si avvicina e dopo che Bayou Billy ha sposato Annabelle; Bayou Billy, Lucky Luke e Billy Bob cavalcano i loro cavalli bianchi verso il tramonto.

FINE

(Visited 59 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?