• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

8 segni di disfunzione tiroidea si ignorano tutti i giorni – si prega di condividere queste informazioni

DiPaul Polidori

Apr 28, 2016

Anche se è spesso ignorato, la tiroide è una ghiandola molto importante che colpisce molte funzioni nel corpo. La tiroide si trova nel collo,
e produce principalmente ormoni, come T3, T4, T3 libero, e Reverse T3, che aiutano a regolare il metabolismo.

Se si effettua la corretta quantità di questi ormoni, allora l’equilibrio naturale del corpo è distrutto.
A volte può essere difficile da diagnosticare un disturbo della tiroide,
perché molte persone non notano questi sintomi problematici, ma questi sono otto dei principali segni di disfunzione tiroidea.

8 segni la tiroide non funziona correttamente

1. tremori o ansia –

Se la tiroide produce troppi ormoni (ipertiroidismo), si può sentire traballante, nervosa e agitata perché il tuo metabolismo è in esecuzione troppo in fretta. Si può anche avere problemi di concentrazione.

2. Altered Funzione Mentale –

Se si dispone di bassi livelli di ormoni tiroidei (ipotiroidismo), si può sentire di nebbia, esausto, o affaticati.

3. Variazioni di peso –

L’ipotiroidismo può causare aumento di peso inspiegabile, mentre l’ipertiroidismo può causare la perdita di troppo peso.

. dispari Pains –

Se si sente regolarmente dolori muscolari, dolori articolari, o debolezza improvvisa per nessuna ragione, si potrebbe avere un problema alla tiroide.

5. Le mestruazioni insolito –

L’ipotiroidismo può causare estremamente pesante, lungo le mestruazioni, e ipertiroidismo è spesso accompagnata da un flusso molto leggero o periodo di assenza.

6. Gonfiore –

L’ipotiroidismo può causare di apparire gonfio e stitico. Questo gonfiore è spesso più evidente in faccia, che avrà un aspetto stranamente gonfio.

7. insoliti Temperature –

Le persone con disturbi della tiroide spesso notare che le loro reazioni a temperature non corrispondono altre persone. Quelli con ipotiroidismo si sentono innaturalmente freddo, mentre quelli con ipertiroidismo ottenere più caldo rispetto alle altre persone nella stessa stanza.

8. Presenze cambiata –

perdita di capelli o secca, diradamento dei capelli può essere causato da ipotiroidismo. Le persone con disturbi della tiroide tendono anche a notare che essi appaiono pallida o giallastra.

8-Signs-of-Thyroid-Dysfunction-You-Ignore-Every-Day

http://infohubweb.info/2016/04/22/8-segni-di-disfunzione-tiroidea-si-ignorano-tutti-i-giorni-si-prega-di-condividere-queste-informazioni/

(Visited 16 times, 1 visits today)