• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

A Firenze Arriva L’Artista Che Droga E Lancia I Gatti In Aria. Una Petizione Per Fermarlo

DiPaul Polidori

Mag 29, 2016

Dal 14 aprile al 2 ottobre 2016, Firenze darà “con orgoglio” spazio e visibilità al “pseudo artista” Jan Fabre, noto per il suo modo squallido di fare arte, seviziando gli animali e cercando di far passare la morte di cani e gatti come espressione artistica.
Tra le sue “opere” infatti risultano gatti drogati e lanciati in aria come oggetti, oltre ad cani imbalsamati e appesi al soffitto con dei ganci nelle sale di esposizione (evitiamo di proporvi queste foto per rispetto).

Ne abbiamo abbastanza dell’utilizzo che persone come queste e chi lo supporta fanno di animali per il solo fine di lucro o spacciato come arte. Questo è solo disprezzo per la vita, ma il sito sulle mostre di Firenze lo definisce “uno degli artisti più innovativi e rilevanti del panorama contemporaneo”. Che schifo!

Per fortuna qualcosa possiamo fare. C’è una petizione da firmare online a questo link che speriamo faccia sentire la nostra voce:

Di seguito un video di una delle sue performance, nella quale dopo aver sedato dei gatti, si diverte a lanciarli in aria. Disgustoso!

 

janfabrefirenze-338x177

http://www.superbau.it/a-firenze-arriva-lartista-che-lancia-i-gatti-in-aria-una-petizione-per-fermarlo/

http://www.superbau.it/a-firenze-arriva-lartista-che-lancia-i-gatti-in-aria-una-petizione-per-fermarlo/

(Visited 5 times, 1 visits today)