• Ven. Dic 4th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Agguato nelle campagne del Reggino, ucciso un uomo La vittima era sfuggita ai killer lo scorso mese di maggio

DiPasquale Stavola

Dic 11, 2015

1449828156596.jpg--agguato_nelle__campagne_del_reggino__ucciso_un_uomola_vittima_era_sfuggita_ai_killer_lo_scorso_mese_di_maggio

I killer hanno esploso alcuni colpi di fucile che non hanno lasciato scampo all’uomo. A maggio era sfuggito ad un altro tentativo di omicidio avvenuto nel Catanzarese

STILO (RC) – Un uomo è stato trovato morto questa mattina nelle campagne di Stilo, in contrada Costantino. La vittima è Vincenzo Ierace, 58 anni, del quale non si avevano più notizie dalla mattinata di ieri.

L’uomo è stato ucciso a colpi di fucile, infatti accanto al cadavere sono state rinvenute quattro cartucce calibro 12. Ierace era residente nel centro in provincia di Reggio Calabria, dove svolgeva l’attività di operaio forestale.

Pochi mesi fa, il 16 maggio scorso, era riuscito a sfuggire ad un agguato, compiuto nei pressi di Guardavalle, in provincia di Catanzaro; in quell’occasione era in compagnia della moglie e del figlio, a bordo di un fuoristrada, ed i due congiunti riportarono solo lievi ferite.

http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/743287/Agguato-nelle–campagne-del-Reggino.html

(Visited 8 times, 1 visits today)