• Mar. Nov 24th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

American Horror Story: Hotel sarà più cupo e sanguinoso; Lady Gaga non canterà

DiPasquale Stavola

Giu 21, 2015

ladygaga-ahs5-copertina

Ryan Murphy è stato intervistato da Deadline a proposito di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della nota serie horror, e ha rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti.

Anzitutto, Murphy ha voluto smentire la presenza di numeri musicali, nonostante il cast comprenda Lady Gaga, Cheyenne Jackson e altri attori portati per il canto:

La gente continua a chiedermi “Che numeri musicali canteranno?”, e io rispondo “Non ci saranno numeri musicali”. L’aspetto interessante è che abbiamo scritturato molti cantanti per questa stagione, ma io apprezzo il fatto che i cantanti – per la maggior parte – tendano a essere dei grandi attori, perché sanno come vendere una storia attraverso una canzone. È una cosa che mi entusiasma, e credo che Lady Gaga sia elettrizzata per la stessa ragione; è qualcosa che non ha mai fatto prima. È un ruolo puramente recitativo, il suo. La gente si aspetta che se ne stia seduta in un bar con un abito da sera di seta bianca e si metta a cantare, ma non lo farà.

L’autore afferma inoltre che American Horror Story: Hotel sarà più cupo e orrorifico rispetto alle stagioni precedenti:

Sarà un po’ più macabro e sanguinolento di qualunque cosa abbiamo fatto finora. Quest’anno sarà un horror vero e proprio.

https://blog.screenweek.it/2015/06/american-horror-story-hotel-sara-piu-cupo-e-sanguinoso-lady-gaga-non-cantera-437218.php

(Visited 14 times, 1 visits today)