• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

AMICI 15 NELLA BUFERA: ECCO IL PERCHÈ

DiPaul Polidori

Mag 18, 2016
In DIRETTA...Emanuela Petroni presenta ANIME di CARTA in TV

Ecco come sono andate le cose nella semifinale di Amici 15, puntata registrata domenica 15 maggio, le cui anticipazioni hanno scatenato il putiferio

Nelle scorse ore sul web si sono diffuse a macchia d’olio le notizie su come sono andate le cose nella semifinale di Amici 15, registrata domenica 15 maggio e che andrà in onda mercoledì 18 maggio. In particolare si è saputo chi ha vinto la gara di Ballo e i nomi dei 4 finalisti che si contenderanno il titolo nella puntata che si svolgerà il prossimo 25 maggio 2016 in diretta, per permettere ai telespettatori di interagire con il televoto. Il fatto che la semifinale del talent show di Maria De Filippi si è svolta in registrata e che già in pratica si sa come sono andate le cose, non ha fatto molto piacere alla gran parte degli spettatori del programma che avrebbero gradito scoprire le novità gustandosele in diretta.

Anticipazioni su come sono andate le cose in semifinale
In semifinale, la prima novità importante che è stata decretata dai giudici della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, è che a sorpresa è stato nominato come vincitore della categoria ballo Gabriele Esposito della Squadra Bianca. Il ballerino dunque ha vinto contro Ale Guadino, che invece faceva parte della Squadra Blu. La decisione di premiare il vincitore della categoria ballo nella semifinale di Amici 15 invece che in finale non è assolutamente piaciuta alla gran parte dei telespettatori della trasmissione, che avrebbero gradito assistere in diretta alla conclusione della sfida tra i due ballerini arrivati in finale.

Ecco i nomi dei 4 finalisti
Infine ricordiamo che i nomi dei quattro finalisti che si contenderanno la vittoria finale di questa edizione di Amici sono: Elodie, Lele, Sergio e Gabriele. Questa senza dubbio è stata una edizione del talent di Maria De Filippi, particolarmente ricca di polemiche e critiche, destinata dunque a rimanere nella storia per vari motivi. Vedremo dunque nella puntata che si svolgerà il prossimo 25 maggio chi risulterà essere il vincitore assoluto di questo programma per il 2016. Al momento in pole position appare essere la cantante Elodie di Patrizi.

amici-di-maria-de-filippi-nella-bufera-le-anticipazioni-sul-vincitore-della-categoria-ballo-mandano-in-tilt_711519

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/05/amici-15-nella-bufera-ecco-il-perche-00923057.html

(Visited 11 times, 1 visits today)