• Mer. Gen 20th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Aquaman: Black Manta sarà il villain del film di James Wan

DiPaul Polidori

Ago 11, 2016

Quando Jason Momoa è stato scelto come Aquaman per il suo film da solista affronterà uno  dei più grandi nemici del supereroe marino.

TheWrap riporta in esclusiva che il villain del film sarà in realtà l’avversario più famoso e temibile di Aquaman – Black Manta.  I fan irriducibili di Aquaman dovrebbero andare letteralmente al manicomio dopo questa notizia.  Questo personaggio è stato introdotto nei fumetti nel 1967. Nel reboot “New 52” della DC, Black Manta è un uomo in un vestito senza super poteri innati. Warner Bros. non ha rilasciato commenti sulla notizia.

Aquaman: Black Manta sarà il villain del film di James Wan

Black Manta ha avuto diverse storie di origine distinte nel corso degli anni. Nell’ultima versione, Aquaman ha ucciso suo padre in una rappresaglia per un omicidio commesso dal giovane Black Manta. Così inizia la ricerca di Black Manta  per una vendetta.

Il personaggio ha trascorso qualche tempo in prigione a Belle Reve, durante il quale Amanda Waller ha cercato di convincerlo a unirsi alla Suicide Squad. È interessante notare che i fan avevano messo in giro voci secondo le quali lo stesso Black Mantha era presente nel team di Suicide Squad.

Jason Momoa sarà in Justice League del 2017 di insieme ai compagni Atlantidei Mera (Amber Heard) e Vulko (Willem Dafoe). Il film da solista di Aquaman è previsto in uscita il 27 luglio 2018.

 

download (1)

http://www.cinematographe.it/94778/news/aquaman-black-manta-villain-james-wan.html

 

(Visited 8 times, 1 visits today)