In arrivo il duetto tra Miley Cyrus e Madonna

miley-cirus-700x352

Sembra proprio che questo duetto finalmente arriverà , a confermarlo è la stessa Miley Cyrus in un intervista per ET Online. Sembra che la giovane cantante sia già al lavoro sul prossimo album per il quale prevedere collaborazioni coi fiocchi – di Chiara C

Si tratta di un annuncio che ha fatto subito impazzire il mondo della musica. Sembra infatti che la ex Hannah Montana trasformata nella trasgressiva Miley Cyrus , abbia in serbo per i fan un duetto con la Regina del Pop Madonna.

La conferma arriva da un intervista che la Cyrus ha rilasciato per ET Online dove afferma che per questo duetto bisognerà attendere e si vedrà , inoltre quando l’intervistatrice le chiede se il duetto sarà nel suo prossimo album , la cantante afferma di non escludere questa possibilità.

Le due avevano già duettato l’anno scorso durante lo speciale ” MTV Unplugged ” dedicato alla Ex Hannah Montana; in quell’ occasione Madonna aveva fatto la sua comparsa sul palco cantando insieme alla giovane collega un mashup tra i loro brani ” Don’ t Tell Me ” e ” We Can’ t Stop “, questo duetto aveva fatto molto discutere e gioire i fan di entrambe , che da allora sognano un duetto.

Poi un’ ulteriore collaborazione è arrivata con il progetto lanciato da Madonna: ” Art For Freedom ” per sostenere dei giovani artisti , dove la Cyrus insieme ad altri artisti , come ad esempio Katy Perry, era stata scelta come collaboratrice a questo progetto . Un progetto che aveva fatto discutere molto, sopratutto perchè sembrava parecchio strano che Madonna lo proponesse subito dopo l’uscita dell’album ARTPOP della sua ” nemica ” ( come le definiscono i media ) Lady Gaga , appunto dedicato al connubio tra arte e musica pop .

http://news.fidelityhouse.eu/musica/arrivo-il-duetto-tra-miley-cyrus-e-madonna-86128.html

(Visited 21 times, 1 visits today)