• Dom. Gen 17th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Belgio-Irlanda, pacco sospetto a Bordeaux

DiPaul Polidori

Giu 18, 2016

Scene di panico prima del match che chiude la seconda giornata del gruppo E. La procura belga “ipotizza” che le 12 persone fermate siano coinvolte nella pianificazione di attentati nel corso di Belgio-Irlanda. Croazia, multa in arrivo dopo la follia degli ultras. Affaticamento per Candreva. Islanda-Ungheria alle 18, Portogallo-Austria alle 21

Belgio-Irlanda, pacco sospetto – Un pacco sospetto è stato trovato dalla polizia a Bordeaux, città che ospita la partita tra Belgio e Irlanda. Tra le persone sono subito scattate scene di panico. Lo apprende l’Ansa da ambienti Uefa. La procura belga “ipotizza” che le 12 persone fermate nella notte in Belgio siano coinvolte nella pianificazione di attentati contro gruppi di persone riunite in locali pubblici per assistere alla partita del Belgio contro l’Irlanda a Bordeaux, come spiega il portavoce della procura Eric Van der Sypt, citato dal Wall Street Journal.

Croazia, niente esclusione – La Croazia trema in attesa della decisione dell’Uefa dopo l’ennesima follia ultras. Il match tra la Nazionale di Cacic e la Repubblica Ceca è stato interrotto per 6 minuti a causa di un lancio ripetuto di fumogeni e petardi da parte dei tifosi croati. La Uefa ha aperto un’inchiesta, ma al momento sembra improbabile l’esclusione della Croazia da Euro 2016. La sanzione potrebbe essere invece una sostanziosa multa. La Croazia potrebbe essere l’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale.

Italia sul divano per Belgio-Irlanda – Con la vittoria contro la Svezia, la Nazionale di Conte è già qualificata agli ottavi. Il match tra Belgio e Irlanda (diretta alle 15 su Sky Sport 1 HD) chiude la seconda giornata del gruppo E: una partita che potrebbe regalare agli azzurri il primo posto aritmetico nel girone, qualora Nainggolan e compagni non dovessero perdere. Alle 18 l’Islanda vuole continuare a sognare contro l’Ungheria, si chiude alle 21 con il Portogallo di Ronaldo che sfida l’Austria.

 

original

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2016/06/18/euro-2016-ottava-giornata.html

 

(Visited 8 times, 1 visits today)