• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Bevi questo infuso per 5 giorni, perderai 2,5 kg mentre dormi!

DiPaul Polidori

Mar 27, 2016

Nei paesi industrializzati la maggior parte della gente assume più calorie di quelle necessarie. Errate abitudini alimentari causano sovrappeso e problemi di salute, come per esempio malattie cardiache o vascolari. Naturalmente, la soluzione più semplice sarebbe quella di mangiare meno ma sappiamo tutti che è più facile da dire che da mettere in pratica.
Per fortuna c’è una via di mezzo, per stimolare il metabolismo e riuscire a bruciare i grassi. Un aiuto concreto, per esempio, viene anche dai cibi che si utilizzano, come succede nel caso della bevanda che ti proponiamo: facile da preparare, fresca e molto gustosa. Ti aiuterà a perdere peso facilmente.
Cosa ti serve:

8 bicchieri d’acqua (1,5 l circa);
1 cuccchiaio da tavola di zenzero fresco grattugiato;
1 cetriolo, tagliato a fette;
1 limone (bio, tagliato a fette);
12 foglie di menta.
Preparazione:

Unisci, in una caraffa in cui hai versato l’acqua, tutti gli ingredienti. Lascia in infusione, possibilmente in un posto fresco, per tutta la notte. Il giorno dopo la tua bibita è pronta. Puoi berla tutte le volte che ti senti assetato. E ogni sera puoi preparare quella per il giorno. Bevi questo infuso per 5 giorni almeno, vedrai da subito gli effetti.

44b94de7d6cfe3ca646e70b0899e562f1

http://pianetacurioso.com/peso-perdere-alimentazione/

(Visited 6 times, 1 visits today)