Bimba vede i genitori per la prima volta: la reazione commuove il web

20150713_schermata_2015-07-13_alle_15.24.34

Guardare il mondo con occhi nuovi. Riuscire a vedere nitidamente il sorriso e lo sguardo commosso di mamma e papà che accolgono la nuova vita.

Jessica Sinclair, 26 anni, e Andrew Verdusco di Cincinnati, in Ohio, hanno ripreso con un telefonino il momento in cui Piper, la figlia di appena un anno, con un paio di occhiali da vista è riuscita a mettere a fuoco la vita. La bimba soffre fin dalla nascita di un grave problema agli occhi che non le ha mai permesso di vedere i soggetti in maniera nitida.

E così i genitori hanno organizzato un’uscita per immortalare il momento in cui la loro bimba avrebbe visto il mondo in maniera diversa. Nel video di pochi secondi, dopo averle fatto indossare gli occhiali, la reazione della bimba è esterrefatta: guarda la mamma e le regala un enorme sorriso. Piper passa alcuni secondi a scrutare i lineamenti della donna che vede per la prima volta e che riconosce solo dal timbro della voce: «Ciao – dice Jessica – Puoi vedere?».

Un video di pochi secondi che ha scaldato il cuore di chi lo ha visto sul web. Jessica, infatti, una volta a casa ha deciso di condividere la reazione della figlioletta su Facebook aggiungendo poche parole: «Ho preso i suoi occhiali e siamo andati a cena fuori. Quando glieli ho messi la reazione mi ha fatto sciogliere il cuore».

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/bimba_vede_genitori_prima_volta/notizie/1461455.shtml

(Visited 5 times, 1 visits today)