• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

BOOM! PAOLO BONOLIS VERSO IL RINNOVO CON MEDIASET. NEL PACCHETTO C’E’ LITTLE BIG SHOTS

DiPaul Polidori

Mag 18, 2016

Paolo Bonolis resterebbe a Mediaset. A dir la verità, per il passaggio in Rai, pare non ci siano mai state trattative avanzate, ma in periodi di telemercato – si sa – sono più i cambi di casacca paventati che quelli reali.

Il rinnovo del contratto con il gruppo di Cologno porta con sè qualche novità. Tuttavia, come per Ciao Darwin, si tratta di un ritorno al passato, seppur ‘riveduto e corretto’. Per la stagione televisiva entrante, infatti, sembra che a Mediaset i desiderata siano tutti riposti nel binomio Bonolis-bambini. E se il pensiero corre immediatamente a Chi ha incastrato Peter Pan, questa volta bisogna correggere il tiro.

Little Big Shots per Paolo Bonolis su Canale 5
Possiamo annunciarvi in anteprima che per Paolo Bonolis sarebbe pronto Little Big Shots, un baby talent che ha debuttato lo scorso marzo su NBC e vede tra i suoi creatori due firme prestigiose come Ellen DeGeneres e Steve Harvey che ne è anche il conduttore. Lo show si propone di mostrare al pubblico i bambini più talentuosi e straordinari del mondo.

Paolo-Bonolis1

http://www.davidemaggio.it/archives/132623/boom-paolo-bonolis-verso-il-rinnovo-con-mediaset-nel-pacchetto-ce-little-big-shots

(Visited 23 times, 1 visits today)