• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Brad Pitt regala 100 nuove case a chi ha perso tutto. Ecco la storia

DiPaul Polidori

Feb 5, 2016

L’uragano Katrina

L’uragano Katrina ha portato devastazione e tantissimo dolore in tutte le zone colpite che ancora oggi portano i segni di quei terribili momenti. Gli Stati Uniti non sono nuovi ai drammi ed alla devastazione che un uragano sa portare con sè. Nonostante siano preparati ad affrontare uragani anche molto potenti, l’Uragano Katrina li ha completamente stravolti ed ha cambiato radicalmente la vita di molti. Le autorità sono intervenute come possibile ma sono stati anche tanti i personaggi del mondo dello spettacolo a dare un amano. E’ il caso di Brad Pitt, noto per il suo impegno umanitario insieme alla moglie Angelina Jolie.

La situazione dopo l’uragano

Dopo l’uragano Katrina niente è stato più lo stesso. Sono state tantissime le zone coinvolte ma il quartiere Lower Ninth Ward è stato uno dei più colpiti e quello che ha riportato i maggiori danni. Strade allagate e case completamente distrutte sono state lo scenario che la popolazione si è trovato di fronte nel momento in cui l’uragano è passato.

Brad Pitt incontra gli abitanti

Eccolo Brad Pitt mentre incontra la popolazione colpita dal terribile, in seguito al quale ha perduto tutto. Famiglie che non hanno più una casa, che hanno perso ogni cosa e che in Brad Pitt hanno visto finalmente uno spiraglio importante di luce. Hanno visto il lui la possibilità di un ritorno ad una vita normale.

Case-Brad-Pitt-1

 

http://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/brad-pitt-regala-100-nuove-case-a-chi-ha-perso-tutto-ecco-la-storia-184602.html?utm_source=facebook_fb05&utm_medium=cpc_fb05_184602&utm_campaign=facebook_fb05_184602

 

(Visited 10 times, 1 visits today)