• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Brescia: Un neonato viene trovato nella spazzatura da un cane che riesce a salvarlo.

DiPaul Polidori

Mag 21, 2016

È successo questa mattina in via Gazini a Brescia, in una vicina periferia del centro. Un cane ha ritrovato un bambino nella spazzatura, e lo ha tratto in salvo portandoselo via in bocca e avvicinandolo al ciglio della strada dove era presente il suo padrone.

Un fatto davvero assurdo che ha lasciato molto scalpore “Quando ho visto avvicinare il mio cane con in bocca il neonato ho pensato fosse della carne, non capivo, poi quando ho sentito i primi vagiti ho finalmente realizzato l’orrore”.
Il cane ha letteralmente fiutato il bambino da dentro i rifiuti, ed è riuscito tempestivamente a tirarlo fuori. Ancora ci si interroga come il solo cane abbia potuto avere l’intelligenza di riuscire a salvare il bimbo, ma ha compiuto un vero e proprio miracolo. Il bambino aveva ancora il cordone ombellicale attaccato.

Immediata la corsa al pronto soccorso dove subito una equipe specializzata del reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Brescia si è messa all’opera per salvare la vita del povero bimbo, le cui condizioni adesso sono stabili, seppur non ottimali, ma non rischia comunque la vita. Sono partite le indagini per cercare la madre che ha compiuto questo gesto sventurato, ma fino ad adesso sembra non abbia lasciato alcuna traccia.

È partita una gara di solidarietà adesso per aiutare questo bambino, ceh ès tato dato in affido ai servizi sociali, e appena possibile, verrà affidato ad una famiglia che lo possa crescere ed amare.

Schermata-2016-05-17-alle-12.30.16

http://videoinrete24.com/2016/05/20/brescia-un-neonato-viene-trovato-nella-spazzatura-un-cane-riesce-salvarlo/

(Visited 33 times, 1 visits today)