• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Calcio Out Your Keurig dalla vostra cucina IMMEDIATAMENTE

DiPasquale Stavola

Feb 8, 2016

vfsf

Molte persone amano l’idea di avere macchine Keurig sul posto di lavoro, o nelle loro case.

Una signora ha acquistato tale macchina da Costco insieme con l’unità a portata di mano per memorizzare i Coppe scomode K, insistendo sulla K Coppe organica del Newman per la sua scelta di caffè. Tuttavia, la vocina nella sua testa ha iniziato a fare domande, quindi spinse le preoccupazioni via per motivi di convenienza come riempire il suo filtro caffè con un caffè appena macinato prende a soli 2 minuti. Si chiese:

  • Come fresco è il caffè in una tazza di K?
  • Quali tossine è lei esponendo come l’acqua calda costringe il caffè attraverso i piccoli fori poled nel bicchiere di plastica?
  • Che cosa è che coperchio in che è colpito in alto per permettere all’acqua di entrare nella tazza?
  • C’è un filtro all’interno del bicchiere di plastica, che cosa è fatto e caldo è fissata all’interno del bicchiere di plastica?
  • Quali sostanze chimiche sono utilizzate nelle selezioni di caffè aromatizzati?

 

È il vostro Keurig ospitare muffe e batteri?

Quando si è trasferita, su imballaggio in cucina, che voleva la macchina sia completamente vuoto e secco, ma che era impossibile. Quando la birra viene innescato, non si è in grado di svuotare l’acqua dalla parte interna, e il serbatoio interno della birra non può essere svuotato. Questa signora aveva precedentemente lavorato in un laboratorio ospedale e hanno svuotato tutti i serbatoi quotidiana, perché se non sarebbero cresciuti batteri e biofilm. Il serbatoio interno e il tubo di gomma non possono essere svuotati, quindi è molto probabile che i batteri e muffe vivono all’interno del serbatoio dell’acqua nascosto. L’anello di gomma nera sul fondo del contenitore dell’acqua esterno è altro stampo-magnete.Un biofilm chiazza di petrolio è formata da batteri, se coltivate in luoghi umidi e bui. azione antibatterica del chicco di caffè non è sufficiente per uccidere i microbi che galleggiano attraverso il sistema. Una ricerca mostra che questo è solo il 50% efficace nell’uccidere i batteri, come Staphylococcus aureus e Streptococcus mutans e stampi.

L’acqua non è abbastanza caldo per uccidere tutti i microbi che vivono nel sistema caffè. Affinché ciò accada, poi l’acqua dovrebbe raggiungere la temperatura di ebollizione e rimanere lì per un minuto. Inoltre, la vostra tazza di caffè deve essere pulito con acqua e sapone in quanto sono contaminati da batteri fecali.

Anche dopo aver fatto un paio di cicli di aceto, si può ancora sentire l’odore di muffa. Ci sono anche cose floaty e nero in tazza, anche quando è solo essere prodotta l’acqua.

Plastica K Coppe Conundrum

Sono fatti di un plastico composito # 7 ed è tecnicamente BPA-free, tuttavia le sostanze chimiche del composto di plastica non sono sicuri e hanno ancora attività estrogenica. Ci sono estrogeni falsi in loro, quindi non credo di aggiungere il latte di soia per il caffè.

Un grosso problema per l’ambiente è che le tazze non sono riciclabili , come abbiamo visto un’esplosione di produttori di singola tazza di caffè, come Keurig, negli ultimi due anni. Ci sono 8,3 miliardi di K Coppe scartati ogni anno, che è abbastanza per circondare i Terra 10,5 volte, dice MotherJones.com.

Il coperchio è in polietilene rivestita lamina che dobbiamo evitare a causa del collegamento con le seguenti malattie:

  • Il morbo di Alzheimer;
  • Ansia;
  • Depressione;
  • Autismo;
  • Celiachia.

Il filtro è realizzato in carta filtro fuso o incollato all’interno della tazza di plastica.

Ci sono tazze riutilizzabili K chiamato il mio K-Cup , ma ci sono ancora di fronte con la situazione dell’acqua stagnante e serbatoi d’acqua nascoste così come tubi che non possono essere puliti. La coppa riutilizzabile ancora deve essere riempita ogni volta che si fa una tazza di caffè e il filtro deve essere pulito ogni volta.

http://yourhealth.tips/kick-keurig-kitchen-immediately.html

(Visited 3 times, 1 visits today)