Caorso, rito satanico inscenato nella notte davanti alla chiesa parrocchiale „

pentacolo satanico caorso-2

Caorso, rito satanico inscenato nella notte davanti alla chiesa parrocchiale
„Nella notte tra domenica e lunedì dopo Pasqua qualcuno ha disegnato un pentacolo (la stella a cinque punte inscritta in un cerchio, tradizionale simbolo dei satanisti) ponendo delle candele alle estremità. Nono solo, ma sul portone della chiesa è stata incollata un’ostia e una inquietante scritta in latino“

Definirlo inquietante sarebbe riduttivo. Eppure nella notte tra la domenica di Pasqua e il lunedì dell’Angelo, qualcuno ha inscenato un rito satanico proprio davanti all’ingresso della parrocchia di Caorso dedicata a Santa Maria Assunta. E’ stato lo stesso parroco, don Giuseppe Tosca, questa mattina pressato, a chiamare i carabinieri dopo aver visto lo scempio fatto sul sagrato: nella notte qualcuno ha“
„disegnato un pentacolo (la stella a cinque punte inscritta in un cerchio, tradizionale simbolo dei satanisti) ponendo delle candele alle estremità. Nono solo, ma sul portone della chiesa è stata incollata un’ostia e una scritta in latino: «Animi vacuum» che letteralmente significa “il vuoto dentro l’anima”.“

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/caorso-rito-satanico-inscenato-nella-notte-davanti-alla-chiesa-parrocchiale.html

 

 

 

(Visited 40 times, 1 visits today)