Chieti, presentazione dei libri di Leo Lyon Zagami al Teatro Marrucino

Leo-Lyon-Zagami

Chieti. Così come nella Roma antica il termine fascinum soleva indicare al contempo l’incanto e il maleficio, un libro può, attualizzando lo stesso concetto, svelare i torbidi arcani celati sotto la macchina scintillante e perfetta del mondo dello spettacolo.
Verrà presentato dallo stesso autore Leo Lyon Zagami venerdì 19 giugno 2015 alle ore 19.00 presso il Foyer del Teatro Marrucino a Chieti, magistralmente gestito dalla Rea.Pro.Gi., società di event marketing, il volume “Gli illuminati. La musica e Hollywood”, un lavoro a meta strada tra un saggio e un’autobiografia, insieme al quarto volume de “Le confessioni di un illuminato”, a cura del medesimo autore.

Il primo dei due libri rappresenta una formula che l’autore vuole ripetere dopo il grande successo avuto sia in Italia che in Giappone con la Trilogia “Le Confessioni di un illuminato” di prossima uscita in una nuova versione anche negli Stati Uniti d’America.

L’autore ci porta a conoscere per la prima volta il volto occulto e manipolatorio che si cela dietro al mondo della musica e del cinema che da ormai 100 anni ha il suo centro nevralgico e occulto nella famosa Hollywood, fabbrica di illusioni e propaganda degli illuminati dove l’autore ha speso alcuni mesi durante la stesura del libro per capire meglio da vicino la realtà del fenomeno.

Chieti, presentazione dei libri di Leo Lyon Zagami al Teatro Marrucino

(Visited 6 times, 1 visits today)