• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Cimitero Pie di Moggio, Chiarinelli: “210mila euro per i lavori finalizzati alla riparazione dei danni causati dal sisma 2016”

DiPaul Polidori

Mar 24, 2023

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, l’assessore alla frazioni Fabio Nobili, dirigente e funzionari del settore, proseguono nel giro di sopralluoghi presso i cimiteri del territorio comunale interessati da investimenti e cantieri del Comune di Rieti. Nella giornata odierna, gli amministratori hanno visitato il cimitero di Pie’ di Moggio interessato da lavori di riparazione dei danni del sisma 2016 grazie ad un investimento complessivo di 210mila euro.
“Il cantiere a Pie’ di Moggio, tra quelli in corso, è tra i più significativi in termini di investimento economico e opere da realizzare – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Claudia Chiarinelli – In questo caso i lavori sono stati consegnati e il cantiere è partito. I lavori riguardano il consolidamento sismico di un intero padiglione e contiamo di poter terminare l’intervento entro la primavera. Il sopralluogo è stato, peraltro, un utile momento di confronto con molti cittadini che hanno voluto incontrarci, ai quali abbiamo fornito rassicurazioni rispetto ai tempi dell’intervento che era atteso da molto tempo e per il quale abbiamo superato una serie di criticità che erano emerse nel corso dei lavori”.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?