Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti

Ci sono molte caratteristiche che denominano una relazione e ci sono molte fasi che puoi attraversare. Alcune di queste fasi saranno più dure di altre da affrontare, dipende molto da quanto tu sia emotivamente forte.

Queste anime, destinate a noi originariamente erano in un unico corpo, successivamente divise ma l’anima è rimasta unica. Ecco perché la tua metà sarà lo specchio di ciò che sei tu, entrambi sarete connessi l’un l’altro.

Prima di raggiungere ciò che è destinato a te, dovrai prima attraversare una serie di fasi. Le prime fasi sono le più dure da superare perché ti strapperanno il cuore dal petto, ma capirai con il tempo che questo era essenziale per l’incontro più importante della tua vita.

La prima fase che attraverserai è l’amore dolce e sensibile che porterà un significativo cambiamento dentro di te. Imparerai molte lezioni e ti aiuteranno a crescere. In questa fase permetti di conoscere te stesso, il tuo sé interiore.

La seconda fase si caratterizzerà per un incontro strano, incontri qualcuno ed è come se lo conoscessi da tempo. Sentirai una forza magnetica che ti spingerà verso di lui, tanto da voler stabilire una connessione più profonda. Sentirete una certa sincronicità e man mano che la conoscenza avanza avrete come l’impressione che non è il primo incontro.

Innamoramento

La terza fase è quella in cui entrambi proverete un’attrazione talmente forte da affondare nell’amore. Il vostro legame si rafforzerà e sarà talmente forte che riuscirete a sentire l’uno i pensieri dell’altro.

Separazione

La fase iniziale è quella più importante e quando non si è pronti e l’incontro avviene comunque la separazione sarà inevitabile. Questo accade perché le emozioni, le sensazioni sono talmente forti da non riuscire a gestirle.

Riunione

Ciò che è destinato a te, troverà la forza di raggiungerti. Se era la tua metà, vi ritroverete e la vostra relazione inizierà nell’esatto punto in cui si è interrotta. Scoprirete una nuova realtà, esisterà solo il vostro amore.

Ognuno di noi è segnato da una storia, scritta ancor prima che nasciamo, ma le nostre scelte condizionano l’esito finale, ma se è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti. Non puoi sfuggire al tuo destino. La tua stessa esistenza dipende da questo.

 

Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti

(Visited 116 times, 1 visits today)