• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Come disintossicare ciascun organo per vivere meglio

DiPaul Polidori

Mag 21, 2016

Il nostro sistema immunitario serve a proteggerci da moltissime malattie ed infezioni. Ma se soffriamo di una malattia autoimmune, il sistema immunitario può distruggere anche le cellule sane.

Esistono certi tipi di alimenti e sostanze che possono portarci a soffrire una malattia autoimmune. Zucchero, pesticidi, glutine e metalli pesanti sono molto dannosi per la nostra salute.

Il processo di disintossicazione è essenziale, in quanto migliora la nostra salute generale, espellendo tossine e residui accumulati nel nostro corpo.

Disintossicare il fegato: La radice di tarassaco comune, la barbabietola, i carciofi, la curcuma e l’olio di ricino sono molto utili per l’eliminazione di tossine dal fegato.

Reni: Tarassaco, equiseto dei campi, radice di ortensia e ortica sono molto efficaci per depurare i reni. Anche acqua tiepida e limone, succo di mirtilli e aceto di mele possono essere utili a tal proposito.

Colon: Eliminare dalla dieta tutti i prodotti che possano contenere pesticidi e sostanze tossiche è il primo passo per proteggere il colon. Aggiungere alimenti come: aloe vera, zenzero, aglio, finocchio e cibi ricchi di vitamina C.

Sistema linfatico: Le tossine vengono eliminate effettuando attività fisica come camminare, correre e fare yoga.

Pelle: Anche la pelle va pulita e disintossicata, per prevenire moltissime condizioni. Un bagno detox a base di sali di Epsom, con successiva spazzolatura a secco sono molto efficaci.

disintossicare-organi

Come disintossicare ciascun organo per vivere meglio

(Visited 31 times, 1 visits today)