• Mer. Gen 20th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Come è morto George Michael e che malattia aveva?

DiPaul Polidori

Dic 26, 2016

Come è morto George Michael e che malattia aveva? E’ morto George Michael ex cantante degli Wham. Qual è la causa della morte di George Michael? George Michael aveva 53 anni. Ma che malattia aveva?

COME È MORTO GEORGE MICHAEL E CHE MALATTIA AVEVA?

George Michael è morto. L’annuncio è stato dato dal suo agente che ha annunciato la sua morte improvvisa. Sembra che il cantante sia morto senza dolore. Il cantante è morto nella sua casa in Inghilterra. Un’ambulanza è arrivata a casa di George Michael alle ore 13.42 del 25 dicembre in Goring, Oxfordshire.

Nato a East Finchley (un distretto di Londra), da padre greco-cipriota e madre inglese, George inizia la sua carriera formando la band «The Executive», assieme al suo amico del cuore Andrew Ridgeley, un suo compagno di scuola e il chitarrista David Austin (altro grande amico, anche lui poi cantante – ha conosciuto un successo limitato come solista e, occasionalmente, collabora ancora con George). Il gruppo non sopravvive però molto a lungo. George e Andy decidono di continuare da soli, e formano così il duo degli Wham!.

 CAUSA DELLA MORTE DI GEORGE MICHAELAl momento la causa della morte è sconosciuta ma presto vi daremo altre notizie più approfondite. La polizia ha però dichiarato che non c’è niente di sospettoso sulla sua morte e sulla causa del decesso.

Il Daily Mail, nello stesso tempo, scrive che “non si può morire di cause naturali a 53 anni!”

Il 7 aprile 1998, fece il giro del mondo il caso del suo arresto per condotta immorale in un bagno pubblico nel parco cittadino di Beverly Hills. Il cantante fu arrestato da un poliziotto in borghese della buoncostume, Marcelo Rodriguez, con l’accusa di avergli fatto esplicite proposte sessuali. George Michael: « Beh, mi ha seguito al bagno e poi, questo poliziotto – beh, io non sapevo fosse un poliziotto allora, ovviamente – ha cominciato a fare quel gioco… credo si chiami “io ti faccio vedere il mio, tu mi fai vedere il tuo”… »

Dopo aver ottenuto il patteggiamento, Michael venne multato per 810 dollari e condannato a 80 ore di lavoro socialmente utile. Dopo quell’incidente, infine, George fece il cosiddetto coming out, cioè dichiarò pubblicamente la sua omosessualità, che era ormai di fatto da anni un “segreto pubblico”.

Nel 2006, è stato arrestato (poi rilasciato su cauzione), per possesso di cannabis e guida in stato di ebbrezza. Viene nuovamente arrestato nel luglio 2010, quando rifiuta di sottoporsi al test alcolemico dopo essersi schiantato con l’automobile contro la vetrina di un negozio. Il cantante in seguito ammette di aver guidato in quell’occasione sotto l’effetto della cannabis. La vicenda si conclude con la condanna, da parte del tribunale londinese, a 4 settimane di carcere ed altre 4 settimane di libertà vigilata, oltre alla sospensione della patente per i seguenti 5 anni.

GEORGE MICHAEL E IL NUOVO DISCO A CUI STAVA LAVORANDO

Poco prima della morte George Michael stava lavorando al nuovo disco attesissimo dai fans con il produttore e autore Naughty Boy.

LA MORTE DEI GEORGE MICHAEL E LE PAROLE DELLA FAMIGLIA

“Chiediamo di rispettare la privacy in questo difficile momento. Per ora non sarà rilasciato nessun altro commento”

George Michael nel 2011 si era ammalato di una gravissima polmonite dalla quale era uscito provato e con molta difficoltà.

george-michael-morte-malattia

http://www.dimmicome.net/spettacolo/morto-george-michael-malattia-9657.html

 

(Visited 64 times, 1 visits today)