Come eliminare il batterio Helicobacter Pylori e trattare gastrite e ulcere stomacali

Più del 50% della popolazione mondiale è portatrice del batterio Helicobacter Pylori, presente nel sistema digestivo di persone che hanno sofferto di condizioni più o meno gravi, come cancro allo stomaco o ulcere. Questo batterio può causare condizioni come gastrite, ulcere e tanti sintomi associati al sistema digestivo.

Gonfiore addominale, acidità, nausea, mal di pancia e intolleranza a uno o più tipi di alimenti sono altri sintomi associati al batterio Helicobacter Pylori. Si crede che questo batterio possa essere contratto durante i primi anni di vita, a causa di una cattiva alimentazione e mancanza di igiene.

E’ un batterio estremamente resistente, capace di adattarsi in modo quasi perfetto all’ambiente stomacale, distruggendo la mucosa e dando origine a varie condizioni del sistema digestivo. Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio contro il batterio Helicobacter Pylori.

Ingredienti: un broccolo di dimensioni medie, un pizzico di sale marino e 250 ml d’acqua.

Lava bene il broccolo, poi frullalo assieme all’acqua e al sale. Bevi subito, due volte al giorno per 30 giorni consecutivi. Aggiungi un pizzico di zenzero in polvere per potenziare i benefici della bevanda.

(Visited 26 times, 1 visits today)