• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Come rassodare l’interno cosce grazie a questi 5 esercizi da fare a casa.

DiPaul Polidori

Feb 27, 2016

Questi suggerimenti, associati agli esercizi descritti qui sotto, possono aiutarti a sbarazzarti del grasso nell’interno coscia in poco tempo:
Mettiti a dieta, senza fare diete drastiche elimina il cibo spazzatura e diminuisci le porzioni, se il tuo obbiettivo è perdere il grasso dell’interno coscia una dieta a basso contenuto di grassi sarà più che necessaria, non solo per perdere peso, ma anche per mantenere gli sforzi fatti sul tuo corpo. Mangia tra i 5-7 pasti al giorno, in questo modo non sentirai la fame e aumenterai il lavoro del tuo metabolismo.
Bevi molta acqua. Cerca di bere almeno sei bicchieri di acqua al giorno, questo aiuterà il tuo metabolismo a lavorare bene e ad eliminare le impurità. Inoltre bere e mantenere il corpo sempre ben idratato ti aiuterà nell’attività fisica, ti renderà più reattiva e diminuirà la sensazione di fatica post allenamento.
Liberarsi del grasso della coscia non sarà ne immediato ne veloce, tuttavia fare esercizio contribuirà a tonificare e rafforzare i muscoli che daranno una definizione maggiore alla coscia, e prenderanno pian piano il posto del grasso.
Ecco 5 esercizi per rassodare l’interno coscia direttamente a casa tua, senza dover andare in palestra:
1. Rassodare l’interno cosce: esercizio da sdraiati
Sdraiati a terra su un tappetino sul fianco destro. Metti il braccio destro piegato sotto il collo, in modo da sostenerlo e cerca di lasciarlo rilassato. Mentre la gamba sinistra rimane rilassata a terra, piega quella destra e sollevala staccandola dall’altra gamba espirando. Mantieni questa posizione sospesa per 5 secondi e poi torna, lentamente, nella posizione di riposo inspirando. Ripeti l’esercizio 3 volte e poi cambia lato. Ripeti due volte la serie di esercizi prendendoti una pausa di 2 minuti tra una serie e l’altra.
2. Rassodare l’interno cosce: divaricamenti
Per gambe toniche e flessuose, sdraiati supino sul pavimento, con le mani distese lungo i fianchi. Espirando, alza le gambe fino a formare un angolo di 90° con il bacino. Ora divaricale lentamente. Rimani in posizione aperta per 2 secondi e poi, sempre lentamente, richiudi le gambe, fino a toccarti i piedi. Ripeti l’esercizio per 10 volte e, passati due minuti, fai altre 2 serie da 10 movimenti.
3. Rassodare l’interno cosce: stretching laterale
Per allungare i muscoli dell’interno coscia, mettiti supina, con le braccia lungo il corpo e le gambe tese. Ora piega la gamba destra fino a formare un angolo di 45° e porta il piede accanto al ginocchio sinistro. Rimani in questa posizione per 1 minuto. Poi piega anche la gamba sinistra e, con entrambe le gambe piegate, rimani ferma per un altro minuto spingendo con le mani le cosce a terra. A questo punto, stendi la gamba destra e rimani ancora un minuto con la gamba sinistra piegata. Stendi anche la gamba sinistra. Ripeti questa serie di movimenti per tre volte.
4. Rassodare l’interno cosce: grand plies
Per tonificare le gambe, fai questo esercizio di danza. In posizione eretta, apri le gambe con le punte dei piedi rivolte all’esterno. Tenendo il busto fermo e stringendo i glutei, scendi fino a che il bacino non raggiunge la linea delle cosce. Rimani in questa posizione per 2 minuti e poi risali sempre tenendo fermo il tronco del tuo corpo. Fai 2 serie da 10 piegamenti.
5. Rassodare l’interno cosce: squat
Anche gli squat sono fantastici per rassodare l’interno delle gambe.

cosce gggggggggg

http://frasideilibri.com/come-rassodare-linterno-cosce-grazie-a-questi-5-esercizi-da-fare-a-casa/

(Visited 41 times, 1 visits today)