• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Compleanno vertiginoso alla  Locanda Blues per Emanuela Del Zompo, giornalista , regista, attrice, scrittrice

DiPaul Polidori

Apr 29, 2023

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Dopo il corteo storico avvenuto a Roma il 23 aprile, in cui Emanuela Del Zompo ha sfilato nei panni della supereroina da lei creata con il fumetto La leggenda di Kaira, ha festeggiato il suo compleano presso la locanda Blues di Roma, organizzato da  Emanuela Petroni, attrice e conduttrice di eventi musicali nella capitale.

A fare gli auguri ad Emanuela Del Zompo, sono arrivate diverse amiche, tra cui l’attrice Stefania Visconti, Maria Monsè, il direttore di international post Claudio Marini, Maria Luisa, conduttrice della trasmissione Benvenuti al sud.

“Quest’anno ho voluto riunire alla mia festa di compleanno  solo donne, dice Emanuela Del Zompo, per testimoniare il mio impegno e la mia attività professionale rivolta soprattutto al mondo femminile, ai diritti di noi ragazze soprattutto nel mondo del lavoro, che ancora oggi fa fatica a riconoscere ed eguagliare a pari merito degli uomini, si ok qualche ragazzo l’ho invitato, non abbiamo discriminato nessuno, (scherza la regista) come vedete dalle foto! Grazie alla locanda Blues, ad Emanuela Petroni per aver ospitato la mia festa di compleanno e a Lorenzo Guglielmucci front man della band Kambio, per la dedica musicale.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?