• Ven. Nov 27th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Convegno sull’ufologia a Brindisi con i massimi esperti del settore

DiPaul Polidori

Mar 18, 2016

Convegno sull’ufologia a Brindisi con i massimi esperti del settore

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di ufologia il prossimo 16 aprile a Brindisi, dove convergeranno alcuni fra i massimi esperti del settore per prendere parte a una conferenza ufologica organizzata da “Interferenze Aliene Project”. L’evento è in programma alle ore 15, presso palazzo Nervegna. Fra i relatori vi saranno Pier Giorgio Caria (documentarista ed ufologo) ed Antonio Urzi (in collega-mento via Skype).

“Si tratta di momento unico per tutti gli appassionati – si legge in una nota degli organizzatori – per trovarsi ed aggiornarsi sui recenti avvenimenti ufologici. Un’occasione eccezionale per capire un fenomeno che da molti anni ha coinvolto ed affascinato milioni di persone in tutto il mondo”.

Alcuni esperti italiani forniranno una fondamentale sintesi del fenomeno Ufo e della ricerca ufologica, sessant’anni dopo l’incidente di Roswell del 1947. “Sarà un appuntamento imperdibile – si legge ancora nella nota – per tutti gli appassionati di ufologia, ma anche per chi vuole conoscere il fenomeno Ufo con serietà e competenza al di là di qualsiasi pregiudizio”.

1804514316964495555f44184bf5_c-2

http://www.brindisireport.it/eventi/convegno-sull-ufologia-a-brindisi-con-i-massimi-esperti-del-settore.html

(Visited 10 times, 1 visits today)