Coronavirus, a Fiano Romano altri 22 contagiati legati al focolaio scoppiato nella casa di riposo

Coronavirus, a Fiano Romano altri 22 contagiati legati al focolaio scoppiato nella casa di riposo. A comunicare i numeri è stato l’assessorato alla sanità, tramite il profilo Facebook Lazio Salute, poi la Asl Roma 4 che ha fatto il punto sul numero dei contagi. I nuovi infettati sono tutti legati al cluster della casa di riposo Villa Rosa Fiorita dove alla vigilia di Pasqua c’è stato anche un decesso.

Oltre ai 22 casi di Fiano, i nuovi contagi riguardano i comuni di Anguillara Sabazia (4), Campagnano (3), Manziana (1), Bracciano (1), Ladispoli (1), Civitavecchia (1), Trevignano (1), Tolfa (1), Allumiere (1). È avvenuto un decesso, si tratta di una donna di 80 anni di Civitavecchia. Sono guarite 2 persone: un uomo di 74 anni di Santa Marinella e una donna di 53 anni di Anguillara.

La Asl fa il punto poi dei contagi nei vari comuni. Per quanto riguarda l’area tiberina Capena (3 positivi riscontrati di cui 1 decesso), Civitella San Paolo (1), Fiano Romano (46 positivi riscontrati di cui 1 decesso e 1 guarito), Filacciano (2), Morlupo (3), Riano (4 positivi riscontrati di cui 1 decesso e 1 guarito), Sant’Oreste (1).

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1569172/coronavirus-fiano-romano-casa-di-riposo-villa-rosa-fiorita-altri-22-contagi-asl-roma-4-annuncio-post-facebook-emergenza.html
(Visited 9 times, 1 visits today)