Coronavirus a Rieti, il Comune sospende il versamento della tassa di soggiorno

Su proposta dell’assessore alle attività produttive del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, la Giunta Cicchetti ha approvato oggi la sospensione del versamento dell’imposta di soggiorno relativa al primo trimestre 2020 procrastinandolo a luglio 2020, in attesa di ulteriori misure del governo.

“L’auspicio è che per il periodo estivo si possa tornare alla normalità anche se ad oggi nessuno può saperlo – dichiara l’assessore Sinibaldi –. Agli operatori del settore voglio lanciare un messaggio di solidarietà e vicinanza da parte dell’Amministrazione. Questa tragedia non può farci tornare indietro dagli incredibili sforzi e passi avanti compiuti nel settore turistico negli ultimi anni e, appena potremo ripartire, faremo tutto il possibile per rilanciare il territorio. Ognuno deve fare la sua parte e speriamo che dallo Stato intervengano misure forti per sostenere il settore, noi ce la metteremo tutta”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1555863/coronavirus-rieti-comune-sospende-versamento-tassa-di-soggiorno-emergenza-sanitaria-assessore-sinibaldi.html
(Visited 17 times, 1 visits today)