Coronavirus a Rieti, tre nuovi decessi e 45 contagiati in più

Tre nuovi decessi e 45 positivi in più. Il bollettino di oggi 29 marzo dell’Asl conferma la crescita in provincia dei contagi per Coronavirus. “All’esito delle indagini eseguite nelle ultime ore si evidenziano 45 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. La maggioranza dei nuovi casi è legata ai cluster delle Case di riposo di Rieti, Greccio e ContiglianoTre i decessi che si sono verificati presso l’ospedale De Lellis di Rieti. I pazienti erano affetti da patologie pregresse.  In provincia di Rieti salgono pertanto a 175 i soggetti positivi al test Covid 19. Risultano in sorveglianza domiciliare 388 soggetti: di questi, 378 sono asintomatici, mentre 10 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test Covid 19. 24 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare.
Proseguono intanto le indagini epidemiologiche del Servizio di Igiene pubblica (ISP) della Asl di Rieti, necessarie alla valutazione e verifica di eventuali casi sospetti, sul territorio, nelle 77 case di riposo e nelle Rsa della provincia di Rieti.

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1547562/rieti-emergenza-coronavirus-morti-decessi-case-di-riposo-45-contagiati-asl-dati-crescita.html
(Visited 47 times, 1 visits today)