Coronavirus, Asl: “Un nuovo positivo a Rieti e tre le persone guarite”

L’Asl e l’Unità di crisi “all’esito delle indagini eseguite nelle ultime ore, si evidenzia 1 nuovo soggetto positivo al test COVID 19. Il soggetto è residente/domiciliato nel comune di Rieti. In provincia di Rieti salgono pertanto a 387 i soggetti positivi al test COVID 19.

Scendono a 206 i soggetti in sorveglianza domiciliare: di questi, 186 sono asintomatici, mentre 20 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19.

15 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare

Si rilevano ulteriori 3 soggetti guariti al COVID 19. Due soggetti sono residenti/domiciliati nel comune di Fara in Sabina e 1 soggetto è residente/domiciliato nel comune di Contigliano. Il totale dei guariti sale pertanto a 8.

Prosegue intanto il monitoraggio e le indagini epidemiologiche degli operatori del Servizio di Igiene pubblica della Asl di Rieti sul territorio e i controlli e le verifiche degli operatori dell’Unità Valutativa e di Controllo aziendale, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, di Roma e Rieti. 70 le Case di riposo private controllate. 7 le strutture in fase di verifica” conclude la nota diffusa dalla Asl di Rieti.

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1570449/coronavirus-emergenza-sanitaria-asl-positivo-rieti-persone-guarite.html
(Visited 18 times, 1 visits today)