Coronavirus, confermato il contagio a Stimigliano, la famiglia è in quarantena. L’annuncio del sindaco

Coronavirus, confermato il contagio a Stimigliano, la famiglia è in quarantena. L’annuncio del sindaco. La notizia era stata anticipata nella serata del 19 marzo dal primo cittadino Franco Gilardi dopo che era stato messo al corrente da alcuni familiari della persona infettata dal virus. 

Questo il messaggio postato su Facebook:

Questa mattina mi è stato ufficializzato da parte della Asl territoriale che un nostro Concittadino è risultato positivo al test Covid 19 e pertanto i familiari come da protocollo sono in regime di quarantena , a cui giunge la solidarietà e la vicinanza di tutta la comunità stimiglianese. Inoltre è doveroso comunicare che alcuni nuclei familiari sono stati sottoposti dalla Asl in regime di quarantena preventiva. Bisogna ricordare che chiunque manifesti sintomi influenzali e soprattutto coloro i quali siano stati a contatto con la persona positiva debbono chiamare il seguente numero 800938875 e attenersi scrupolosamente alle rispettive indicazioni. Anche se è un periodo da gestire con molta prudenza, posso garantirvi che comunque avete la certezza che non sarete lasciati soliperò l’unica arma vincente che abbiamo è solo quella di restare a casa”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1534387/coronavirus-caso-contagiato-stimigliano-annuncio-sindaco-famiglia-in-quarantena.html
(Visited 234 times, 1 visits today)