Coronavirus, Contigliano chiusa. Messaggi di solidarietà da tutta la provincia: “Ce la farete”

Coronavirus, Contigliano chiusa. Messaggi di solidarietà da tutta la provincia: “Ce la farete”. Nella serata del 30 marzo, dopo una giornata in cui le notizie si sono rincorse, la Regione Lazio ha firmato l’ordinanza che dispone la zona rossa a Contigliano. Fino all’11 aprile non si può entrare o uscire nel territorio comunale e gli accessi al paese sono presidiati dalle forze dell’ordine.

Il provvedimento è stato adottato dopo l’escalation di contagi legati alla casa di riposo Alcim. Nella serata del 30 marzo i contagi erano 71, ma il numero è destinato a salire visto che si attendono i risultati di numerosi tamponi. L’ordinanza della Regione ha imposto una serie di divieti (scarica l’ordinanza).

Numerosi i messaggi di solidarietà a partire da quello del presidente della Provincia Mariano Calisse“Massima vicinanza agli amici di Contigliano, riuscirete tutti a superare questo momento così difficile in cui avete la certezza di essere guidati da un grande sindaco Paolo Lancia e una grande amministrazione affiancati da Asl e altre istituzioni. Sarò a vostra disposizione sempre”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1549475/coronavirus-contigliano-chiuusa-zona-rossa-ordinanza-regione-lazio-divieti-scarica-documento-messaggi-di-solidarieta-presidente-della-provincia-mariano-calisse.html
(Visited 21 times, 1 visits today)